acqua lato passeggero fiesta mk4

Aperto da mausgual, 10 Febbraio 2014, 13:05:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mausgual

ciao , ho una ford fiesta Ghia del 1998 modello mk4 ,se diluvia tanto mi trovo acqua sul tappetino passeggero anteriore .
il meccanico 2 anni fa aveva tribulato per capire da dove arrivasse , mi disse che aveva risolto ( non ho chiesto bene cosa fosse stato ) , fatto  sta che ora il problema si ripresenta .
non riesco proprio a capire da dove arriva l'acqua . leggendo in giro ho visto varie versioni ma anche guardano l'auto in modo scrupoloso non sono riuscito a risolvere il problema .
Potete aiutarmi ? grazie !!

sangio85

difficile capire dove sia il problema , potrebbe essere la guarnizione intorno allo sportello che magari e' vecchia e non aderisce piu' bene , oppure lo sgusciavetro all'esterno dello sportello che lascia passare lacqua e filtra dal pannello dello sportello devi verificare .

cosmoss

ho anche io il tuo stesso problema, se è come il mio allora l'acqua ti entra quando prendi le buche d'acqua, praticamente l'acqua ti entra sotto il cassetto porta oggetti. ho fatto molte verifiche dalla guarnizione del vetro parabrezza, alle guarnizioni degli sportelli e non sono quelli, se come dicono deve essere un tappo che si trova dietro il cassetto porta oggetti.

🡱 🡳