Telecamera retromarcia

Aperto da Aitor, 26 Marzo 2021, 17:21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aitor

Come si riallinea la telecamera retromarcia perché si è abbassata e mi inquadra una parte del paraurti avrei bisogno di alzarla un po' non vedo come si accede alla regolazione. Se qualcuno può aiutarmi grazie. Ford focus del 2018.

salv66

Non ho capito, hai la visualizzazione ravvicinata e non riesci a tornare a quella normale?
I tasti sullo schermo sono scomparsi per cambiare tra le due visualizzazioni?
Focus Active Ecoboost 1.0 cv 125
Luglio 2019 - Moondust Silver
Sync3 Build 3.4.21194
______________________________
Felice possessore per oltre 18 anni:

Focus SW MK1 TDDI 1.8 Ghia - 2001/2019
Moondust Silver - km 315.640

Aitor

La visualizzazione è sul normale è la telecamera che si è abbassata e mi inquadra una parte del paraurti devo solo alzare fisicamente la telecamera ma non riesco a capire come si faccia. Grazie

salv66

Mi dispiace ma non riesco ad aiutarti. Sono curioso su come si possa fare ma non ho trovato molto.
Ci sono alcune discussioni nel forum.

http://www.idaf.it/index.php?topic=48066.0

Cerca anche nella sezione Focus 3.
Focus Active Ecoboost 1.0 cv 125
Luglio 2019 - Moondust Silver
Sync3 Build 3.4.21194
______________________________
Felice possessore per oltre 18 anni:

Focus SW MK1 TDDI 1.8 Ghia - 2001/2019
Moondust Silver - km 315.640

Pepy67

Ciao che io sappia ho una kuga 2018 con la telecamera (direi identica a focus) che mi prende un terzo della targa (come del resto a tutti gli altri proprietari) , in realtà non mi inibisce la visuale ti dó per certo che non è regolabile ma fissa e nessun intervento almeno per me ha migliorato la cosa , per ford è la normalità così com'è, fra un po' mi ci picchio !!!! Quindi a meno che non si sia rotta e questo cambierebbe il discorso , difficilmente potrai risolvere, magari posta uno screenshot dal sync con retro inserita che vediamo se anche tu rientri nella "normalità di ford " !!!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Aitor

Adesso mi inquadra una parte del paraurti. Anche se riesco comunque a vedere dietro originariamente non era così era un pochino più alta. Proverò a vedere se riesco ad alzarla oppure pazienza la terrò così. Non vado apposta alla Ford.

Pepy67

Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

Aitor

Per il momento la tengo così poi vedremo. Dovrei smontare il vetrino che ricopre l'ottica ma ho paura di romperlo. Grazie comunque.

🡱 🡳