Top Gear Italia

Aperto da oᄊム尺, 29 Marzo 2016, 23:42:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺



Affezionato alla serie originale uk mi sono guardato la prima puntata di Top Gear Italia.
Onestamente temevo peggio, in genere riusciamo a rovinare in maniera indegna i format esteri (chi ha detto Pimp my ride? [emoji16])
Ma la domanda che mi faccio (e che ha fatto anche Meda a inizio puntata) è: che ca##o ci azzecca uno come Bastianich in un programma così? Oltre ad avere un pacco di soldi....
Comunque almeno è girato bene e poi.... Voglio sfrecciare anch'io con una GT-R dentro Gardaland!

Sent from my bacon


Mystral

Secondo me Bastianich è fuori luogo, si vede che ripete un copione appositamente preparato. Invece Meda devo dire che se la cava alla grande e anche Valsecchi ci sta dal mip punto di vista.

oᄊム尺

Citazione di: Mystral il 30 Marzo 2016, 15:04:44
Secondo me Bastianich è fuori luogo, si vede che ripete un copione appositamente preparato. Invece Meda devo dire che se la cava alla grande e anche Valsecchi ci sta dal mip punto di vista.
Naturalmente il trio Clarkson, Hammond, May sono inarrivabili [emoji16]

Sent from my bacon


el peck

Beh..concordo su Bastiancich...piuttosto direi poca fantasia nei servizi...Gardaland a parte ed in generale scopiazzature varie...vedi panda...

oᄊム尺

Probabilmente la produzione non ha i soldi della BBC

Sent from my bacon


Denethor

Infatti hanno inserito cartelloni pubblicitari in pista,Gardaland stessa è stata una trovata commerciale e poi sono tutti e tre già impegnati in Sky come commentatori sportivi o presentatori,quindi si cerca di contenere i costi. La BBC aveva budget da kolossal rispetto a Sky! Però tutto sommato tiene il confronto
Despite all my rage I'm still just a rat in a cage

oᄊム尺

Infatti sono rimasto meravigliato dai vari girati, assolutamente all'altezza di Top Gear Uk.
Poi quando cominciavano a parlare perdeva un po'.... Quando poi interveniva Bastianich......si toccava il fondo

Sent from my bacon


Denethor

Sembrava Garko a Sanremo che legge il gobbo!Sarà un pò anche x la difficoltà linguistica ma la sensazione di impostatezza è forte e si vede.
Despite all my rage I'm still just a rat in a cage

ICEMAN

Direi penosa....
Seguo da sempre top gear UK,nonché USA e Australia...
La versione italiana è uno scopiazzamento malriuscito della versione UK...i personaggi poi sono fuori luogo.. Forse valsecchi si salva ma solo perché ex pilota f1...
Meda poi che centra??? Da sempre commentatore moto...bastianich poi è odioso e spocchioso...
Ho visto le prime due puntate e mi fermerò qui...

" iceman "

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

zetecpower

Vabbe' ragazzi, non si può parlare di copiatura, il format è quello... Contando il fatto che arriviamo da programmi indecorosi come il TG2 motori ed Easydriver, Top Gear Italia è oro in confronto
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

oᄊム尺

Easy driver finché lo conducevano la Moscato e Mariucci mi piacevano molto poi è sceso molto....
Ma mi vuoi dire che anche questi sono due format esteri?

Sent from my bacon

Denethor

Bastianich ha la passione dei motori ed è un collezionista. Viene da un mondo dove si diventa arroganti e ci si sente potenti e costantemente competitivi,diciamo che dà un tocco di pepe in più e dovrebbe essere un pò come Clarkson. Valsecchi è la parte pratica che nel format USA è di Tanner Foust e serve x spronare e provocare gli altri. Meda è la parte tecnica e quello più abituato al contatto col pubblico. May e Hammond,comunque, non nascono come giornalisti motoristici ma lo sono diventati x via del successo e dell'esperienza acquisita in 14 anni. Dovendo scegliere tra presentatori dalle stesse caratteristiche e con lo stesso carisma hanno fatto determinate scelte attingendo a dipendenti già presenti in Sky e avendo così un pò la scelta limitata. Gente più adatta ce ne sarebbe eccome!
Despite all my rage I'm still just a rat in a cage

oᄊム尺

Secondo me Clarkson è Meda (anche se lontano anni luce) Hammond e May.... Non saprei come abbinarli a Valsecchi e Bastianich

Sent from my bacon


Denethor

Per quanto riguarda il ruolo ricoperto si,presenta e intervista Meda ma in quanto a personalità Bastianich è simile a Clarkson. Diciamo che ruoli e caratteristiche peculiari di ognuno sono mixate per cercare di rendere la versione italiana quanto più simile al format originale. Valsecchi sarebbe forse da associare a May x come viene preso in giro ma non è mica un "capitan lento"!
Despite all my rage I'm still just a rat in a cage

oᄊム尺

#14
Vista anche la seconda puntata, se si esclude il patetico teatrino delle news per il resto non male

Edit

Naaaaaaa


Sent from my bacon

oᄊム尺

Mi sta quasi diventando simpatico Bastianich.... [emoji57]

Sent from my bacon


gazinem

Ancora sto cercando di capire se il programma è adatto o meno a Bastianich. Sono curioso di sapere il giudizio sui nuovi presentatori della versione inglese.

Denethor

Infatti.Dovranno fare davvero spettacolo più di quanto abbiano mai fatto e la vedo dura. Vedremo,non vedo l'ora...
Despite all my rage I'm still just a rat in a cage

🡱 🡳