Video Gamers

Aperto da PITONE, 04 Febbraio 2010, 00:47:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PITONE

Ciao popolo di IDAF,
volevo sapere se oltre a me c'e' qualcun'altro malato per le i videogames.
Ovviamente a me piacciono solo i giochi d'azione :D e in particolare quelli di corse.
Sono un appassionato dei titoli di need for speed, ma ovviamente non possiamo che mettere tra i primi i forza motorsport.
Comunque io posseggo una xbox360 e il mio gamertag e ovviamentePIT0NE con lo zero al posto della o.
Fatevi avanti!  :D

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

Tex

Eccomi! Videogiocatore malato.... Xbox 360 con mod firmware su lettore hitachi. non ho un genere preferito, evito solo di giocare agli RPG puri troppo impegnativi che richiedono un sacco di tempo... Forza 3 è un capolavoro... davvero un giocone, ma ora è stato messo un po' in disparte per far posto ad Assassin's Creed (già terminato) e Mass Effect 2 (un giocone!!!!)!!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

PITONE

On line non ci andate mai?

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

Tex

Citazione di: PITONE il 04 Febbraio 2010, 11:14:47
On line non ci andate mai?


... non avendo molto tempo da dedicare al gioco ho preferito concentrarmi sull'offline e modificare la console....
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

PITONE

Bellissima la saga dei burnout e' stupenda, peccato per le auto di fantasia, ma il gioco e' adrenalina pura
:D

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

GABRI77

non sono un vero e proprio amante dei videogiochi,comunque possiedo un P.S. 2 e mi fanno morire i giochi di auto e di gare ora sto'  fermo da un bel po' NEED FORSPEED , causa PUPO non so da quanti anni non ci gioco, ma piano piano devo ricominciare ,ma senza farmi vedre da mio figlio se no me la distruggie.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

hunte88

E' da un bel pò che non tocco una consolle come playstatio e x-box, ma in casa ho una x-box prima serie che attualmente mi fa da poggia piedi....comodissima XD. Il fatto è che oramai è super vecchia se no nn mi permetterei. Cmq ogni tanto riprendo qualche giochino e me la gioco.

Per quanto riguarda altre consolle mio fratello ha la playstation 3, ma visto che non si compra giochi sfiziosi nn partecipo....

Io in particolare gioco a World of warcraft, un gioco stupendo ma considerato anche una droga (anche per chi non sta tante ore al pc e per chi non piace molto i videogame), almeno non sono così matto da giocare sul server ufficiale perchè altrimenti dovrei pagare...e visto che più ci stai connesso più vuoi restarci....mi avrebbero sfilato un sacco di soldi.

Un altro gioco che ho gicato questa estate e che devo assolutamente riprendere è H.A.W.X, un gioco di caccia militari, con la cloche è un gioco fantastico.

Darth

Io sono un gamer on-line puro.  8)
Consolle:
- Microsoft Xbox 360;
- Sony Playstation 3;
- Nintendo Wii;
- PC (Windows 7).
Giochi:
- God of War III (PS);
- Mario kart (Wii);
- Dante's inferno, Modern Warfare II, Forza Motorsport 3, Left 4 dead 2 (Xbox 360);
- Star Trek on-line (PC).
Il mio nick name in Xbox live: è Darth Klaghen.
Sono ogni giorno on-line di solito dalle 21.30/22.00 alle 24.00/01.00 circa.
Nel 1996 sono entrato a far parte del clan di Ghost Recon: "KDA (Knight Demon Alliance)", con il nickname di KDA_Darth_Maul, ove, giocando su Internet, riesco ad arrivare in semifinale nel torneo nazionale "Lupo Solitario". L'anno successivo vinco il 1° Torneo Coop Italiano di Ghost Recon: "AF" - The Ride".
In Internet sono conosciuto come Darth Klaghen, e da molti gamers sono considerato una leggenda vivente del gaming on-line.
FORD MONDEO SW 2.0 TDCi 140CV
TITANIUM + TITANIUM PACK, VOICE CONTROL
NERO PANTHER, CERCHI 18", BARRE SATINATE ARGENTO.

hunte88


FRUZHI

PLAY STATION 2. Ho finito tutti e tre PRINCE OF PERSIA..BELLISIMO

🡱 🡳