Olio tappo motore

Aperto da mhc5560, 11 Gennaio 2019, 13:14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mhc5560

Buongiorno stamane mi sono accorto che tutt'intorno il tappo dove si rabbocca l'olio motore è molto molto sporco di olio appunto!!è normale??

Grazie

P.s. Alla soglia dei 204000km mi consigliate qualche intervento in particolare?!(tra un mese circa devo fare il classico tagliando..)

bartolimoses

Dipende sporco in che modo, se è semplicemente nero si. Ti posso consigliare un additivo di pulizia circuito di lubrificazione da fare inserire nell' olio vecchio prima di sostituirlo e una pulizia dei condotti di aspirazione così da eliminare un po' di incrostazioni.

vincmass

Bartolimoses, quali sono?

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

bartolimoses

Per la pulizia dei condotti di aspirazione il migliore è il doctorDPF mentre per la olio va bene uno qualunque, ad esempio il DETERGENTE BARDAHL PRE-SCARICO

vincmass

Ma il doctor dpf, lo danno per pulire il dpf, o mi sbaglio?

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Andrea 69

http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

🡱 🡳