LA MIA FROCUS NON VA ANCORA O MIO DIO!!!!!!!!!!!

Aperto da takkos, 13 Luglio 2009, 12:34:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

Non riesco e basta a far funzionare la mia auto...ho rimesso da un mesetto tutto apposto nella mia auto,cioè gl'ho tolto prefiltro pompa esterna etc etc (xkè non servivano a niente)...ora mi fa cosi...funziona benissimo x 4 5 giorni e poi di nuovo x riuscire ad accenderla la deve x forza accendere a strappo sennò non metterà mai in moto!!!!!!!!! >:( >:( >:( ma ke caxx@ può essere...mamma mia oh... :'( :'( :'( :'( :'( :o :( :( :( :( :( :(
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

Ma quando ti cpaita quanto indica la lancetta del gasolio?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

MECCTUNING

di non fare cosi!!!!!!!mispiace x i problemi che ti da la tua fofo

takkos

Citazione di: legis il 13 Luglio 2009, 12:36:30
Ma quando ti cpaita quanto indica la lancetta del gasolio?

guarda nella foto.... :'( :'( :'( :'( :'(

...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

takkos

ma saranno le candelette?
:-\
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

Ti capita quando la alncetta è quasi a zero?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

boh di solito mi capita quando la lancetta è li...(anke xkè è sempre e quasi sempre li)  :'(
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

Takkos allora non hai un problema è l'auto che va in sicurezza!!!! Cerca di camminare per un periodo sempre con il mezzo serbatoio e vedi che succede ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

e ma se va in sicurezza vuol dire ke qualcosa sta funzionando male... :'(  è da un anno e mezzo ke ce l'ho ke non ne cavo piedi po@@a tro........tola...
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

GABRI77

QUOTO LEGIS puo' essere che cammini troppo a riserva e  e  tiri su tutto lo sporco del serbatoio   ???  ???
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

takkos

Citazione di: GABRI77 il 13 Luglio 2009, 19:49:06
QUOTO LEGIS puo' essere che cammini troppo a riserva e  e  tiri su tutto lo sporco del serbatoio   ???  ???

Riserva??? ??? ??? guardate ke io la spia non la faccio accendere da troppissimo tempo...ma poi cavolo un mio amico ha una punto 1.3 multijet cacchio cammina sempre con il lampione della spia accesa dai...ma ke macchine fa la ford? >:( >:( >:(
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

Va in sicurezza.. Li è il problema :-\
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

Citazione di: legis il 13 Luglio 2009, 19:59:23
Va in sicurezza.. Li è il problema :-\

ma dici ke è come scende il gasolio?Se il serbatoio è pieno dici ke non lo fa?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

il fatto che cpaiti con la lancetta così è plausibile.
Ma quello della foto è il tuo quadro strumenti?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

PasquiTdci

Senza offesa ma che bei amici che hai...  ::) và sempre in giro in riserva ?? Non è bello.... Senti ma ti si accendono o lampeggiano delle spie ?

takkos

Citazione di: legis il 13 Luglio 2009, 20:24:17
il fatto che cpaiti con la lancetta così è plausibile.
Ma quello della foto è il tuo quadro strumenti?

noooo quella è una foto presa in giro x spiegarti dov'era il gasolio....
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

Ok ;)
Fai come ti ho detto e facci caso ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

E faiiiiiiiiiiiiiiiiii come dice Legis !!!!!!!!! E mettiamolo sto carburante nel serbatoio.

Fordista dal 1985.

legis

Takkos ho cambiato il titolo poichè non si capiva bene ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

MECCTUNING

takkos ma ti vedo molto disperato!! dai anima e' coraggio!!!!!!!

takkos

Citazione di: CMAX 1.6 110cv il 14 Luglio 2009, 21:02:03
takkos ma ti vedo molto disperato!! dai anima e' coraggio!!!!!!!

ebbè direi in una anno e mezzo ke ce l'ho non è mai funzionata bene ca.... >:( >:( >:(
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

Citazione di: legis il 15 Luglio 2009, 21:24:45
Fammi sapere così cosa accade ;) ;)

legis neanke l'ho provata la prova ke mi dicevi di fare xkè sapevo ke era aria...ora gl'ho piazato una valvola di non ritorno proprio all'uscita del serbatoio e cambiato il tubo ke va dal filtro alla pompa...ho fatto 300 km oggi èed era ix perfetta....solo ke (DISPERAZIONE)  >:( >:( >:( in tutti questi km ho perso più di 10 litri di gasolio in viaggio...mentre camminavo sentivo un forte odore di gasolio e la lancetta del carburante era scesa di una tacca in neanke 60 km...allora mi sono inkinatoo  e cosa dovevo vedere???? :o :o :o :o :o tutto il sottoscocca zuppo di gasolio!!!M'è preso un colpo credevo ke perdeva dalla valvola ke gli avevo piazzato...invece c'era il tubicino ke riporta il gasolio degli iniettori alla pompa staccaato!!!!!MMMMMIIIOOOOOOOOO DIOOOOOOOOO!!! >:( >:( >:( e meno male ke me ne sono accorto.... ::)
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Able007

oooohhhhhhhhhh e che quando prende storta prende!!!!!!!!!!!!!!!!!!

takkos

Citazione di: able007  -Filippo- il 15 Luglio 2009, 22:24:18
oooohhhhhhhhhh e che quando prende storta prende!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si si si ti do pienamente ragione...poco fa sono andato a riprovarla...min... in 20 minuti mi s'è spenta 6 o 7 volte....assurda...uff peccato x i soldi della pellicola...domani contratto con uno ke la vuole...Almeno me ne sbarazzo...mi credete ke sto meglio se non la uso?Assurdo.... :'(
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

Ciao a tutti può essere ke nella mia fofò sia una valvola o qualke sensore ke midia degli sbalzi del genere o a nke si spenga quand'è a minimo??(non contate sensore albero a camme a testata ke ce li ha nuovi)... :o xkè mi sa ke la teoria dell'aria la escludo....
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

takkos

qualcuno mi può dare una risposta???GRAZIEEE  :-\
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Fofo74

scusa andiamo x esclusione visto che di prove ne hai fatte:
il gasolio arriva giusto (quindi nn ci sono perdite o altro)
si accende a prima botta (filtri , volano , sensori e candelette)
facendo il test cruscotto nn da errori
la batteria ecc tutto ok??
hai fatto una pulizia agli iniettori??
quando accendi a strappo cosa intendi effettivamente??
mica sta fuori fase ???
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

legis

Ho controllato tokko e non c'è nessuna bolla d'aria!!! :-\
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

Citazione di: legis il 21 Luglio 2009, 08:57:45
Ho controllato tokko e non c'è nessuna bolla d'aria!!! :-\

ah si a macchina accesa aria non ne passa?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

🡱 🡳