La camilla di Gattapone

Aperto da gattapone, 19 Giugno 2006, 22:06:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gattapone

ecco la mia cucciola,fornita di filtro a pannello della king dragon neon interni blu luci posizione blu cerchiozzi in lega ford assetto rigido ford,marmitta orami distrutta della tuner,in attesa di cambiarla termometro interno esterno fendinebbia navigatore satellitare via michelin su palmare hp gli antiturbolenza della red line cuscinetti copri cintura della simoni racing blu e poi non mi ricordo insomma piano piano aggiungo eheh la piccola e del 99 la prima vera serie collection quella che fecero il 10000 pezzi 5000 grigi e 5000 neri










qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Max Etere

WOW!
Non ti resta che cambiare il colore della strumentazione come fece sulla Fiesta il mitico "Il Signor Zetec"!
Il palmare come lo fai reggere? Hai visto la mia soluzione artigianale?
Guarda qui:
http://snipurl.com/kvpq

gattapone

ha la propria basetta che non ho fotografato........................che poi fa anche da antenna
eh ehhhhh visto ed e una soluzione geniale quella di sfruttare i buchi dell autoradio complimenti
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Nicholas

:rolleyes: e bravo er gatta, ecco un altro esempio di una KAuccia tenuta davvero bene, d'altronde penso che l'amore per le ns bimbe sia palese e sicuramente nn celato!!! :cool:

.....è proprio vero, sono piccole ma sanno farsi amare!!! :D
Hai una Ford KA???  :rolleyes:
//www.kaclubitaly.com
il primo club italiano dedicato ai FORD KA DRIVERS!  :cool:

gattapone

qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

gattapone

ah me li scordo sempre,i gommini dei tergi cristalli sono blu come si vede nella foto del volante,purtroppo smezzata :(
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

gattapone






la ex ka del mio carrozziere
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Max Etere

E' incazzatissima!!! :P
Ma è ribassata di quanto?
Proprio ieri mi stava passando per la testa di ribassare di un paio di centimetri la Focus... con il cerchio da 16" ci guadagna parecchio in estetica...

gattapone

calcola che l unico errore che lui fece fu quello di montare cerchi da 13,come consentiva il  suo libretto perche non era come la mia che consente i cerchi 14,quindi dalla sua ha pure i cerchi piu piccoli che un po levano aggressività.ma come dicevo in un altro post,questa ka era,perche non piu sua..venduta,ora ha una 156 gta................pepatissima.........ammortizzatori a gas regolabili molle ribassate,ricordo abbassata di 6 cm, infatti non passava la mano tra la gomma e il passaruota,motore della xr2,che aveva bisogno di sfogare l aria calda e lui infatti aveva montato delle prese d aria sul cofano...si dovrebbero vedere..all epoca la mia ka non aveva tutte le cose che ha ora.notere infatti i montanti neri che mancano,i neon la seconda antenna per il cellulare e tante altre cose.però fate caso come la mia ka sembra una jeep a confronto della sua :P eheh quando la provai sbattei la testa sul montantone della cappotta,tanto abituato a salire sulla mia  :) insomma era una spada quella ka............peccato non possa piu guidarla eheh
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

gattapone

ah aveva 4 freni a disco ......li aveva montati senza chiedere il nulla osta alla ford che non glielo avrebbe mai dato eheh
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

gattapone

si.....metti i sedici max.vedrai come cambia la fofo.......................le ultime uscite della tua serie li montavano ed era veramente una cosa indescrivibile...bellissima..poi con la spalla della gomma fina fina faresti proprio gola a tutti qui dentro :P
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Max Etere

Ci sono dei personaggi davvero curiosi in giro per il nostro Paese! :)
Della Ka manteneva solo la carrozzeria in pratica.

Gattone io HO i cerchi da 16", per quello vorrei levare quel paio di centimetri... ;)

gattapone

ahhhh...gia li hai quelli da 16..buono buono..allora si ti conviene abbassarla un pochino per levare il vuoto....puoi vedere pure solo con le molle della eibach che la ford vende alle concessionarie sue a prezzi molto piu scontati che da un ricambista.infatti ora li da come accessori quelle molle ..io ho il file in pdf se vuoi posso spedirtelo e ti leggi i prezzi
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Max Etere

manda manda
me chiocciola maxetere punto it

gattapone

fatto,mandata la magica e mail con i prezzi. fammi sapere se i prezzi sono buoni.



ps per chi li volesse possiamo anche metterli sul sito i prezzi no?
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Nicholas

Citazione di: MaxE' incazzatissima!!! :P
Ma è ribassata di quanto?
:(  adesso mi offendi max........ ma la mia l'hai vista quanto è bassa??? .....cerchi ford da 14, con delle misere 165 ma con 4 distanziali da 16mm, + ammo sportivi Sora +30% e molle eibach da -35mm :lol::P

.....se quella è incazzatissima la mia è......fuori di testa!!! :P:cool:
Hai una Ford KA???  :rolleyes:
//www.kaclubitaly.com
il primo club italiano dedicato ai FORD KA DRIVERS!  :cool:

Max Etere

Ue'... dire che quella è incazzata di certo non preclude che lo sia anche la tua... che è estrema :P

Max Etere

Citazione di: gattaponefatto,mandata la magica e mail con i prezzi. fammi sapere se i prezzi sono buoni.
ps per chi li volesse possiamo anche metterli sul sito i prezzi no?
I prezzi non sono recentissimi, credo e penso non sia il caso di metterli sul sito per una questione di "disinformazione" visto che dovremmo aggiornali continuamente...

gattapone

uhm giusto..........................però ti consiglio di fare un giretto alla ford.non so a quanto stiano gli eibach dagli autoricambi,fai i riscontri e scegli dove ti conviene ;)
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

Nicholas

Citazione di: MaxUe'... dire che quella è incazzata di certo non preclude che lo sia anche la tua... che è estrema :P
:rolleyes: grazie grazie!!! :P
Hai una Ford KA???  :rolleyes:
//www.kaclubitaly.com
il primo club italiano dedicato ai FORD KA DRIVERS!  :cool:

🡱 🡳