problema freni

Aperto da redomus, 04 Maggio 2007, 09:38:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

redomus

Da qualche giorno mi capita che il pedale del freno di indurisca  in frenata e quindi freni molto lentamente, pensandoci mi è capitato sembre dopo aver parcheggiatto  in salita.

Vorrei un vostro parere

gattapone

forse si incollano un po le ganasce posteriori...........e quindi si devono sbolccare..a me capita quando non uso la macchina per una settimanella.......mi si incollano se ho messo il freno a mano.oppure è mancanza di olio nel sistema di frenata.controlla un attimo il livello e facci sapere
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

redomus

Il livello dell'olio è in regola, la sensazione è di quando si vuol frenare con motore spento cioè duro ma frena, mentre oggi non so se ci è analogia si accellerava e decelerava da sola con macchina ferma.

gattapone

quello dell accelerazione, è un problema che si risolve cambiando un pezzettino che non ricordo come si chiama........è un componente elettronico per i freni, non so proprio che dirti...............a sto punto

fai così, vieni sul nostro club

www.kaclubitaly.it

Siamo gemellati con idaf da un legame di amicizia.............li troverai molte cose, er pure a me.......

ricordati di presentarti prima...abbiamo dei regolamenti, ma sorpassata la prima fase troverai molti amici
qui gatta ci cova :lol:

mx5passionroma.it

redomus

mi sono qaccorto che appena spengo la macchina il pedale del freno si solleva e si indurisce

🡱 🡳