che fine ha fatto aliseo??!!

Aperto da ernesto, 09 Novembre 2012, 15:01:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ernesto

come da titolo, qualcuno ne sa qualcosa???
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

brinde

in effetti è un mese che non si legge più, in uno degli ultimi suoi post aveva accennato che sarebbe sparito per un po' ma non ricordo il motivo
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Pasquale S

me lo son chiesto anche io tante volte

tempo fa gli mandai un messaggio ma non mi rispose

la sua ultima attivita risulta

    07 Novembre 2012, 19:21:21

quindi frequenta idaf, ci "osserva"
ma non vuole intervenire
per un motivo a  me sconosciuto


Claudio torna tra noi ....................
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

marcovola

Rischio un'altra "tiratina" d'orecchi  :) e mi associo alla richiesta!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

melyeclau

Quando si sente di scrivere sicuramente ci delizierà con le sue ricette già mi mancano :'(
E poi imperdibili i suoi scontri con marcovola in dovere di cronaca!!
Dai dai non ti far pregare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


macteo

non è la prima volta che si prende una pausa... Aliseo ci manchi e lo so che sotto sotto manca anche a te il confronto diretto ;)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


oᄊム尺

A me ogni tanto lascia commenti su FB, condivide qualche mia foto...presente è presente. ;)

ernesto

bene, allora quando vorrà si rifarà vivo, l'importante e che stia in salute
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

marcovola

Citazione di: ernesto. il 09 Novembre 2012, 18:51:27
bene, allora quando vorrà si rifarà vivo, l'importante e che stia in salute
Ti quoto in pieno e lo faccio col.... ditone che gli ho fregato  ;D
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

linus16

è in silenzio stampa  ;) dalla discussione sul voto se non ricordo male  :'(peccato mi era proprio simpatico

ICEMAN

noi lo aspettiamo...vuoi o non vuoi è sempre il " saggio del forum "...quindi abbiamo bisogno di lui...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

dvd85

Qualcuno ha notizie del "saggio del forum"? È parecchio che non lo "vedo" in idaf, mi sembra da quando ha avuto problemi con la sd della fotocamera.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


oᄊム尺

Su facebook è presente ed ho il sospetto che legga ma non partecipi... :)

Inviato dal mio GNex powered by CM11


dvd85

Ok, è nella fase del "ritiro spirituale". È un saggio doc ;)
Speriamo di averlo qui almeno per gli auguri di Natale. :)
Grazie taom.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Naomo

Il punto 3.3 del regolamento ha fatto una strage  :coolgun:
suca

oᄊム尺


marcovola

3.3 - Inserire discussioni a carattere sessuale, politico, religioso e sportivo che possono sfociare in battibecchi;
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

cicciofocus

Citazione di: taom il 22 Dicembre 2013, 09:44:33
...ed ho il sospetto che legga ma non partecipi... :)
Ci segue ci segue........... ;)

Focvs89

Me lo domandavo anch'io di aliseo, ma anche able non lo vedo da un sacco! Principe ogni tanto ho notato che ci segue

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

marcovola

Ad essere sinceri da quando è cominciato il clima da Gestapo ( i mod. mom me ne vogliano, esprimo solo il mio pensiero) sono spariti in tanti, il forum si è un pò spento ed io stesso partecipo poco e devo dire che Claudio quando contestò il fatto che il forum non poteva essere solo auto ( ed io criticai questa affermazione ricordate?) ci aveva visto lungo ed in effetti assieme a lui sono spariti Itat, Focustyle, abega e tanti altri....
Vero è che negli ultimi tempi le discussioni si erano riscaldate alquanto e io stesso pur senza avere mai offeso nessuno ho trovato un richiamo, in privato ho detto il mio punto di vista a qualche moderatore ma adesso non voglio farne un caso personale....
Ripeto, lo staff non fraintenda, questa non vuole essere una critica ma solo un punto di vista.
Cordialità
Matteo
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

dvd85

Able non riesce più a seguire a causa del lavoro. Per aliseo e per tutti gli altri che non seguono, l'importante è che stanno bene e gli mando (a loro e a tutto il resto del forum) tanti auguri di buon Natale.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Fofo74

ma guarda non è un "il clima da Gestapo" senza riferirsi a nessuno ma molte volte piu che scambio d'opinione diventavano diatribe con toni anche troppo alti e in molti casi anche d'insulti personali
il forum nasce per le auto (e come vedi stanno anche altri marchi) ci sono molte sezioni anche di svago poi sta a noi tenerci nei limiti ma molti si scordano che è un forum pubblico e che con la politica non centra nnt  ;)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Pasquale S

a volte letteralmente veniva scambiato per Fb
o sembrava una di quelle trasmissioni politiche che si vedono in tv
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

marcovola

Citazione di: Fofo74 il 24 Dicembre 2013, 10:41:32
ma guarda non è un "il clima da Gestapo" senza riferirsi a nessuno ma molte volte piu che scambio d'opinione diventavano diatribe con toni anche troppo alti e in molti casi anche d'insulti personali
il forum nasce per le auto (e come vedi stanno anche altri marchi) ci sono molte sezioni anche di svago poi sta a noi tenerci nei limiti ma molti si scordano che è un forum pubblico e che con la politica non centra nnt  ;)
Appunto, io in diverse occasioni ho sottolineato la necessità di un intervento da parte degli amministratori non tanto per difendere il singolo ma per marcare e sottolineare i confini del bon ton, e il clima da "gestapo" lo attribuisco al fatto che (secondo me sbagliando) si è preferito distribuire richiami a prescindere e che io stesso pur non avendo mai offeso nessuno, e sfido chiunque a dimostrare il contrario, mi sia trovato ammonito pur essendo parte offesa.
Chiaramente sono coscente del fatto che siamo su un forum e che i moderatori già fanno un lavoro immane a occuparsi della gestione di Idaf ed io non smettero mai di ringraziarli per quanto fanno e pertanto mi sembra evidente che le mie parole non siano ne possano essere delle critiche all'amministrazione ma solo e solamente come al solito il mio modesto punto di vista e chi mi ha conosciuto su questo forum sa perfettamente che dico sempre quello che penso.
Cordialità e buone feste a tutti
Matteo
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

melyeclau

Il bello è questo poter esprimere il proprio pensiero, anche se non sempre condiviso, con serenità.. nessuno deve convincere nessuno siamo tutti abbastanza "grandi" da poter pensare con la propria testa!!
Nessuno Vince e nessuno Perde!! ;)

Fofo74

 vedi questo è quello che pensiamo tutti
Citazione di: melyeclau il 24 Dicembre 2013, 14:57:36
Il bello è questo poter esprimere il proprio pensiero, anche se non sempre condiviso, con serenità.. nessuno deve convincere nessuno siamo tutti abbastanza "grandi" da poter pensare con la propria testa!!
Nessuno Vince e nessuno Perde!! ;)


Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳