Mondeo Mk3 2.0 tdci sostituzione frizione a 256.000 km!!

Aperto da alex74, 07 Ottobre 2017, 05:56:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alex74

Ciao a tutti ragazzi
E' da tanto che non vi scrivo, ma in realta' non avevo suggerimenti da darvi, la mia Mondeo, ancora non mi aveva dato grossi problemi, a parte la solita rottura di p...dei cuscinetti e puleggia servizi. Beh, sara' perche' io, con tutte le macchine che ho avuto, sara' forse perche' ho il piedino docile, non avevo mai cambiato una frizione...qualcuno dira': benvenuto nel club!!! :icon_lol: beh, oggi, lei, poverina, ha tirato le quoia, a 256.000 km si e' rotta la frizione.. me lo aspettavo, era qualche settimana che il volano era ballerino, beh, non posso dire niente e' durata anche abbastanza, a differenza di cio' che sento in giro...ho visto che tanti l'hanno sostituita a nemmeno 150.000 km, quindi mi devo ritenere soddisfatto!!! ;)
Consiglio: io ho trovato il kit frizione della Luk su Amazon a soli 418,00 €, se siete fortunati ad avere un amico meccanico come me, non buttate soldi nel portare l'auto da chi vi farebbe pagare cifre improbabili.Oggi monto tutto e gia' che ci sono faccio anche il tagliando e cambio olio al cambio :icon_idea:

Alla prossima!! :) :)

🡱 🡳