il nostro adesivo in giro...

Aperto da ALESSIO one1, 13 Agosto 2014, 10:42:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALESSIO one1

sicuramente anche a voi capita che quando siete in giro con la vostra auto, vi passano vicino delle ford e non ditemi che non andate subito a vedere se c'e' l'adesivo idaf?? potrebbe essere bello no? magari dargli una suonata di clacson e andare a prendere un caffè insieme... be' io fino ad ora non ho mai visto un amico idaf....  :( a voi è capitato?? ve lo siete presi sto caffè??  :icon_smile:
M. N. M. O.

badini94

Focus II 2008 TC 1.8 (115CV)

Nunzio88-

Anche a me fino ad ora nn mi e capitato di trovare nessuno col l adesivo  eppure ogni tanto vado a barletta e spero di trovae qualcuno del gruppo ma niente....
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Bravo80

idem come sopra guardo sempre ma nulla!!!

ICEMAN

Pure io...pero ogni tanto quella di Luckya la vedo....[emoji2][emoji2][emoji2]
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ALESSIO one1

allora deduco che anche tu @luckya sia di roma.... bene se ci si incontra pagate il caffè  ;) ;)
M. N. M. O.

ernesto

avvolte mi sorpendete, sembra che usciate da un limbo, non hai visto tutti i partecipanti della cena che si è tenuta a roma, con le foto i nomi ecc? hanno fatto un topic da 3 pagine, non ti è capitato di leggerlo e vedere quella decina di persone che si è riunita in quel di roma?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ALESSIO one1

no @ernesto non ho visto il topic, ho cercato qualcosa a riguardo ma niente....saresti cosi gentile da postarlo?? grazie
M. N. M. O.

ROPER

Basta che vai sul forum, incontri & raduni centro Italia.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

oᄊム尺

Io ho visto solo quello di Linus16 ma perché sono andato al lavoro da lui. :)

.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo


🡱 🡳