montaggio antifurto aiuto

Aperto da roby70, 05 Gennaio 2012, 12:28:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roby70

salve a tutti ho una ford focus 16 tdi 90cv  vorrei montare un antifurto con chiusura sportelli blocco motore ecc  qualcuno ha lo schema di montaggio dei fili di collegamento nella auto, dove li posso trovare per collegarlo grazie a tutti ed auguri

Able007


Francesco87

quando acquisti l'antifurto ti  programmano la centralina per usare il telecomando originale,collegando la centralina antifurto tramite canbus ovviamente,chi te la fornisce ti da già lo schema elettrico per poterla collegare sulla tua vettura! comunque con il canbus non si devono collegare molti fili. ciao
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

Francesco87

dimenticavo,lo schema elettrico te lo danno se il venditore è anche un centro assistenza! a me lo schema me lo da sempre!
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

🡱 🡳