FILTRO ARIA FOCUS II

Aperto da Fabris00000, 31 Gennaio 2012, 12:31:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fabris00000

Salve ragazzi ho spulciato un pò tutto il libretto della macchina ed anche questo forum ma non riesco a trovare risposta. Volevo sapere se qualcuno sa indicarmi che tipo preciso di filtro aria monta la Focus II 2.0 GPL restyling (di sicuro so che è cilindrico) e che tipo di attrezzi servono per sostituirlo, visto che mi sembra molto poco lo spazio per arrivare alle viti. Grazie mille.

Pasquale S

dovrebbe essere come quello della 1.6 tdci
anche il mio è cilindrico

non cè bisogno di attrezzi partcolari
ci sono solo 3o 4 viti per aprire la scatola che contiene il filtro
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau

io ho il tuo motore ho messo il filtro bmc è identico a quello di pasquale serve una bussola da 8 e basta

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

vincmass

per svitare il box che lo contiene procurati una chiave da 8 o 10 (mi sembra) a T
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Fabris00000

Grazie mille per le risposte veloci e precise. Allora mi compro la chiave che mi dite e spero di farcela da solo. Potreste indicarmi un link del filtro in questione così che possa vedere le misure e poi comprarlo giusto. Grazie ancora.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

27 Rosso

Se è uguale a quello  della 1.6, allora la chiave deve essere del 7, almeno il mio è così.

Fabris00000

Siete fantastici. Corro ad ordinarlo!!! grazier grazie grazie!!!!!! :)

🡱 🡳