a quanti km cambiare la cinghia distribuzione?

Aperto da scotchwisky, 19 Dicembre 2012, 19:00:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

serpeppo75

ciao
io ho la tua stessa auto. altre fonti altrettanto attendibili indicano 160.000km; io ho dato retta a queste.
considera che avendo una soluzione mista catena-cinghia la cinghia stessa è più corta e robusta quindi ci sta che possa durare tanto. la pompa è bene cambiarla perchè per accedervi devi fare parte del lavoro che fai per la distribuzione quindi meglio farla una volta sola.....
salutoni  ;)

scotchwisky

Citazione di: serpeppo75 il 06 Febbraio 2013, 20:11:26
la pompa è bene cambiarla perchè per accedervi devi fare parte del lavoro che fai per la distribuzione quindi meglio farla una volta sola.....
salutoni  ;)
A questo non ci avevo pensato, sai per caso il costo indicativamente della pompa?
Focus 1.8 tdci sw 115cv del 2007

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

luckya

Anche io la cambierei a 160 mila ma ho una voce in testa che ripete "centoquaranta centoquaranta centoquaranta" vediamo se le darò retta.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Amedeo

quindi ragazzi secondo voi è precoce sostituirla ai 100.000?
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

🡱 🡳