Blocchetto accensione FoFo 2

Aperto da 4Seven, 21 Novembre 2013, 13:23:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

4Seven

Ciao a tutti, sono 4 Giorni che ho un propblema di accensione, il problema è che inserisco la Chiave e la giro , si accende il Quadro ma la chiave non va oltre, sembra bloccata, questo se la accendo in modo normale.
Per riuscire ad accenderla devo spingere verso il basso la chiave nella toppa e girarla, così si accende anche se oggi ho fatto un po fatica ad accenderla, è possibile che il Blocchetto è da sostituire?, voi avete avuto problemi simili?.
Grazie per eventuali risposte.

Saluti.

Fofo74

si puo esser rovinato cmq un goccio di olio si puo mettere per vedere se migliora senza esagerare
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

4Seven

Proverò, ma fa lo stesso  difetto con la chiave di riserva.

Grazie comunque.

Fofo74

non è un problema di chiavi ma di nottolino puo essere un po di polvere o altro ripeto con un goccio di olio si dovrebbe risolvere
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

4Seven

Aggiornamento al problema, ho messo lo Svitol ma non ha avuto nessun miglioramento, Martedì prossimo mi cambiano il nottolino interno e poi mi ricostruiscono la serratura per le chiavi esistenti che ho, costo 40 Euro più manodopera credo.

Bye.

pollinogi

40€ mi sembrano veramente pochini per il lavoro che devono fare, anche per il solo nottolino 40€ no dovrebbero bastare.
In bocca al lupo e facci sapere

Inviato dal mio Pipo S2 con Tapatalk 2


4Seven

Aggiornamento finale:

La Macchino non si accendeva più, ieri sono venuti a Casa a prenderla.
Costo totale 95 Euro tutto compreso.

Buona Giornata.

Fofo74

almeno hai risolto peccato x la spessa  :(
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

4Seven

Si ma alla fine non è stata esosa, a cambiare tutto mi costava più di 180 Euro così ho risparmiato la metà.

Bye all.

ICEMAN

ebbi lo stesso problema con la clio...nessuna delle due chiavi girava...poi a forza di smanettare ho mosso il volante in alto e in basso...e la chiave è tornata a girare...in seguito mi informai quanto costava il solo blocchetto meccanico...250 euro...azz....l'ho lasciata così e ancora funziona...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳