Non si accendono piu' le luci interne

Aperto da Amedeo, 03 Marzo 2014, 19:15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amedeo

Ragazzi siccome non si accendono più le luci pozzetto plafoniera ecc ecc, ho provato a cercare nel libretto di manutenzione e per quello che ho visto dovrebbe essere il fusibile 115 da 7,5.
Una volta cambiato anche se quello sembra buono niente da fare.
Mi confermate che il fusibile in questione è il 115?nel caso in cui nn fosse quello cosa potrebbe essere
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

27 Rosso

Controllali tutti ad uno a uno,non sempre il fusibile giusto è quello del libretto,controllali estraendoli dalla sede. :icon_wink:

Amedeo

Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

27 Rosso

Ma no, vedrai che una volta tirata giù la GEM ti occorreranno non più di 10 minuti.

Amedeo

almeno si sa di quanto è il fusibile? ti prego almeno questo dimmi che è possibile :icon_cheesygrin:
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

27 Rosso

#5
da 7,5 no di sicuro, almeno da 10 .

Amedeo

Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

vincmass

ciao amedeo proprio stasera ho smontato la gem della mia fofo perchè non mi funziona più il telecomando .
il fusibile tuo dovrebbe essere il 104 da 10A(luci abitacolo).
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Amedeo

ah speriamo bene non appena ho due minuti verifico subito. grazie mille vincenzo  ;)
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Amedeo

Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Amedeo

grazie ragazzi come sempre ;) pero' c'è un problemino che non so se è collegato al fusibile anche se non mi sembra, praticamnete da quando è saltato questo fusibile la temperatura sia su quadro strumenti che nel clima automatico non melo da piu' in gradi ma in F° ho provato acambiare dal menu' ma non riesco a trovare nessuna voce
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Liuk

Vai in modalità test, mi pare si trovi lì l'impostazione

Able007

da quello che io ricordi si cambia normalmente dal quadro strumenti, fallo a acchina spento vedi che trovi la voce sia dei gradi C o F  che dei KM o miglia

ICEMAN

infatti in movimento non ti fà accedere ai sottomenù...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳