Ford Fiesta Mk8 Retrocamera

Aperto da Manuel549, 09 Settembre 2019, 21:29:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Manuel549

                                                                    Buonasera a tutti ragazzi


E' da ormai un paio di mesi che sto dietro al montaggio di una retrocamera, senza spendere i soliti 500-600euro, senza venirne a capo.
Oggi ho smontato il monitor per vedere se aveva dei connettori ingresso video, ma non ne ho capito molto. Allora sono andato da un elettrauto il quale mi ha detto che non è possibile montare la retrocamera perché secondo lui il monitor originale ford (SYNC 3, 8" CON NAVIGATORE) è privo di ingressi video, quindi per lui;
Dovrei comprare un interfaccia video, con 3 uscite video, da 350euro più 100euro di mano d'opera, piu altri 120euro per la retrocamera, quindi in poche parole una bella somma di soldi.
C'è qualcuno di voi che l'ha montata facendo qualche altra procedura o trovando una soluzione senza spendere grandi somme di denaro che può aiutarmi e dirmi come fare??? Anche i vari passaggi con ForScan e cosa devo acquistare?
Magari anche per poi collaborare e fare una GUIDA insieme, così da poter aiutare anche gli altri utenti!

Grazie
/color]

Mariellalella

Hai provato a sentire il parere di qualche altro elettrauto? Avere il parere di più persone competenti potrebbe aiutarti a capire meglio

Manuel549

Si, però alcuni dicono che il sync 3 non ha un interfaccia video, o un entrata video. Altri dicono di sì, tutto ciò parlano senza guardare senza smontare nulla

Ice-eyes

Ci vuole un cavo "adattatore" per collegare  la retrocamera al sync 3. Lo trovi in vendita anche su Amazon


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Manuel549


🡱 🡳