[Ford Fiesta Mk3] Carburatore dove lo trovo?

Aperto da zennor, 01 Febbraio 2013, 19:31:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zennor

Salve a tutti, dove trovo il modello del carburatore montato dalla mia Fiesta 1.3 Mk3? grazie

ernesto

da uno sfascio presumo, che problemi ha il tuo? un carburatorista non lo risolve?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

zennor

ti spiego, la macchina è a gpl, stava andando a 3 cilindri...il gasista ha cambiato candele e cavi, e stistemato varie cose e la macchina va benissimo a gas, ma a benzina non tiene il minimo...ora, visto che ha le membrane sono partite vorrei comprare un kit carburatore ma per farlo ho bisogno di sapere il modello del carburatore

ernesto

lo puoi chiedere qua apri un topic o chiedi loro di visitare il tuo
sicuramente avrai una risposta, per risparmiare tempo, prendi i dati del tuo motore e mettili sulla domanda
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

zennor

#4
Salve a tutti, dove trovo il modello del carburatore montato dalla mia Fiesta 1.3 Mk3 (1989-1995)? grazie

motore JBC; cc 1297; potenza kw 43; giri/min. 5000; cv 15.

zennor


Autofficina Ford Cazzolla

dovrebbe esserci o una targhetta in alluminio
oppure è stampigliato sopra
"Non trovare difetti, trova rimedi. A lamentarsi sono capaci tutti". Henry Ford

🡱 🡳