codice ricambi fiesta 2007 :)

Aperto da Jammed_Death, 02 Agosto 2015, 14:31:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jammed_Death

ciao a tutti, necessito di alcuni componenti per una fiesta del 2007 (5 serie restyling). Nuovi costano un bel po quindi mi sono rivolto agli sfascio, costano molto meno ma non ho la certezza che siano quelli. Ho chiamato la ford direttamente che mi ha dato i numeri dei concessionari di zona che mi hanno rimandato alla ford ufficiale. Non ho trovato dei cataloghi online per confrontare i codici qulacuno li sa?

i componenti sono:
-motorino tergicristallo posteriore
-motorino elettrico serratura portellone posteriore

grazie:)

patrigian72

Gianluca

Jammed_Death

#2
grazie...però non riesco a trovarli comunque, i nomi tecnici in inglese m'incasinano un po

qualcosa la sto trovando, se ci sono 2 codici vuol dire che sono compatibili ?

Giuseppe_Bar

Non credo,  secondo me nelle tabelle c'è il riferimento al disegno che è indicato con la"N°" e il codice di vendita che è indicato con "Code". Poi non so. Al massimo aspetta l opinione di qualcuno piu esperto  ;)

Jammed_Death

ciao ragazzi grazie ai consigli ho trovato i ricambi. Vedendo i pezzi non dovrebbe essere difficile sostituirli che ne dite? Smonto il pannello plastico del cofano, bulloni e cavo e via. Ho una certa manualità, dite che potrei provare? Consigli e occhi di riguardo? grazie :)

Fofo74

devi avere solo le chiavi a tubo per smontare prima spruzza un po di w40 cosi i dadi si svitano piu facilmente

p.s smonta prima il tergi cristallo

fai due foto cosi fai una guida ;)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳