raffreddatore filtro olio

Aperto da henry fofo, 28 Agosto 2015, 21:54:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

henry fofo

Ciao a tutti volevo sottoporvi una domanda. Mentre cercavo dei pezzi su ebay
Mi sono imbattuto in un aggeggio che montota dove c il filtro dell olio rafreda l olio che passa dal filtro.la domanda e questa: secondo voi vale la pena a montarlo su la fofi visto anche i costo di 82€?anche se teoricamente i vantagi c sono riuscendo a tenere la temperatura del olio bassa  :icon_question:

antys86

Innanzitutto ti consiglio di scrivere correttamente. L'auto come hai già detto è provvista di un radiatore olio quindi non ne vedo l'utilità. Ovviamente se questo aggeggio promette temperature più basse non puoi che avere giovamento ma piuttosto che spendere soldi al vento ti consiglio di scegliere un olio con indice di viscosità elevato, ossia che mantiene la corretta viscosità anche a temperature elevate.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


henry fofo

No l uto non ha un radiatore di raffreddamento olio e un fiesta 1.4 tdci del 2007 e se ce l ha non lo visto

Pasquale S

aggiorna il tuo profilo gentilmente

il motore in questione monta uno scambiatore di calore acqua olio come in foto

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

henry fofo

Si ti devo dare ragione ora ho capito grazie purtroppo faccio il saldatore di mestiere :-)

antys86

È ben evidente proprio sotto la turbina

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳