Utile alla Lidl

Aperto da Vadocomeundiavolo, 21 Maggio 2013, 21:30:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

luckya

Ho preso l'accessorio per la pulizia parabrezza: ora raggiungo tutto il vetro senza dovermi allungare e storcere la schiena ;) ;) ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Focvs89

Citazione di: luckya il 02 Ottobre 2014, 23:01:58
Ho preso l'accessorio per la pulizia parabrezza: ora raggiungo tutto il vetro senza dovermi allungare e storcere la schiena ;) ;) ;)
Preso anch'io comodissimo!! Ho preso anche il coprimoto a 9.99

Inviato dal mio Lg G3 utilizzando Tapatalk

Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Liuk

Ho visto solo ora il carica batteria a  17 euro, per niente male


Inviato dal terrazzo utilizzando il piccione

dvd85

Io l'ho preso in precedenza, mi sono trovato molto bene.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


luckya

Segnalo la meravigliosa aspirapolvere Centec Dirt Devil da 2300W a 59.99
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=11419
accessoriata di tutto

E' il modello M2288-3
Andate su amazon e guardate quanto costa
http://www.amazon.it/Dirt-Devil-M2288-3-DirtDevil-Centec/dp/B00EY7F8WK/ref=sr_1_1?s=kitchen&ie=UTF8&qid=1413450189&sr=1-1&keywords=DirtDevil+M2288-3

PS: chiaramente sono modelli che l'azienda non ah più in catalogo.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

dvd85

Caspita che differenza, costa quasi un terzo rispetto all'altro.
Ma quindi è un prodotto "fuori serie" e il lidl lo "svende" oppure è amazon che ci mangia sopra?

luckya

#286
messaggio cancellato dall'autore
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Ronny

deformazione professionale:
i filtri di ricambio dove li vai a comprare?



luckya

Vai su amazon, cerchi Dirt Devil filtri e trovi tutti i filtri che desideri :)


"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!


oscky84

dal 3 novembre ci sono un po di accessori interessanti, pinze, chiavi, filiere, ecc...
http://www.centrovolantini.it/node/484

damaso

il prossimo volantino, soprattutto per i tappetini.
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=339


Michel

#292
Tornano le offerte Auto. http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=394

Secondo me bisognerebbe aprire un altro topic in una sezione tecnica, riguardante solo i prodotti automotive del discount tedesco senza parlare di alimentari e altro...
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

luckya

Si Michel, tieni conto però che lo stesso prodotto LIDL può cambiare nel giro di un anno per cui il caricabatterie della prossima settimana tra un anno potrebbe essere diverso.
Il LIDL è sempre "carpe diem".

PS: le lampadine secondo me sono ottime. L'altra volta ho preso le long life e fanno una bella luce
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Michel

Beh certo, anche i loro* prodotti sono soggetti a revisioni periodiche, miglioramenti ecc. Tuttavia la segnalazione potrebbe fare comodo a molti se messa più in vista, ovviamente non sto parlando di fare pubblicità ma parlare tra semplici appassionati e avvisare  che alcuni prodotti abbastanza validi sono disponibili a basso costo in certi periodi dell'anno.

Il caricabetterie/booster è un aggeggio interessante, a quel prezzo poi (49.99 €) secondo me vale un tentativo.



*= Ovviamente si tratta di prodotti fatti da terzi e rimarchiati per Lidl.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

MIchi75

#295
Credo che sia ottimo anche il tester batteria/alternatore!!!!
Per le nuove auto nelle quali l'elettronica la fa da padrone è un accessorio indispensabile perchè permette di controllare lo stato della batteria ma cosa altrettanto imporatante il corretto funzionamento dell'alternatore.
Questo permette di risparmiare tanti soldini.
Lo prendo di sicuro anche perchè a quel prezzo cosa compri?
Confermo la bontà delle lampadine. Nel mio caso acquistai le long life e posso dirmi soddisfatto.
Il caricabatterie presi all'epoca quello elettronico piccolo ma senza display digitale per fortuna visto che il display può dar di matto o rompersi.
Grande LIDL, mi sono costruito la mia mini officina.

ICEMAN

il caricabatteria da 49.99 mi9 sembra ottimo...
per controllare la batteria e l'alternatore basta usare semplicemente un tester...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Michel

#297
Citazione di: MIchi75 il 10 Gennaio 2015, 15:10:11
Credo che sia ottimo anche il tester batteria/alternatore!!!!
Per le nuove auto nelle quali l'elettronica la fa da padrone è un accessorio indispensabile perchè permette di controllare lo stato della batteria ma cosa altrettanto imporatante il corretto funzionamento dell'alternatore.
Questo permette di risparmiare tanti soldini.
Lo prendo di sicuro anche perchè a quel prezzo cosa compri?
Confermo la bontà delle lampadine. Nel mio caso acquistai le long life e posso dirmi soddisfatto.
Il caricabatterie presi all'epoca quello elettronico piccolo ma senza display digitale per fortuna visto che il display può dar di matto o rompersi.
Grande LIDL, mi sono costruito la mia mini officina.
Il tester ce l'ho da qualche anno, concordo sull'utilità. A me sulla Focus segna la prima spia gialla Charging ok (13.6 V mi pare) da accesa, sono curioso di sapere sulla tua che è diesel. Leggendo la descrizione del motore Duratec HE si parla di Smart Charging, che potrebbe influire sui volt dell'alternatore verso la batteria, ma non so se tale dispositivo sia sempre presente. Comunque non sembra avere problemi.
Il caricabatterie senza display a me lo sostituirono dopo un anno perché non più funzionante e mi inviarono proprio questo con display che ritengo più comodo. Sarà anche più fragile ma non è che lo si debba sbattere in giro per il cofano... :icon_cheesygrin:
Altro vantaggio ci questi prodotti è la garanzia: di ben 3 anni! ;)

@ICEMAN
Hai ragione sul multimetro, tuttavia c'è da considerare il funzionamento a batterie di quest'ultimo. Io non lo uso quasi mai e quando mi serve ha sempre le pile scariche e devo stare a cercarne di nuove, caricarle ecc, il tester apposito per batterie auto funziona senza pile e questo è un piccolo, grande vantaggio.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

ernesto

ciao @Michel  volevo spiegarti come funziona il forum in merito a ciò che dici nel tuo ultimo post,  ogni utente ha due voci come  indice dei topic ossia topic non letti dall'ultima visita, nuove risposte a topic già letti, in questi due indici, che corrispondono alle due finestrelle laterali, una contrassegnata con nuovo e l'altra appena sopra, in questi indici, viene segnalato ad ogni utente, un nuovo messaggio in uno o la risposta ad uno già visitato, quindi a meno che l'utente decida di non aprilo oppure lo flagga e lo marca come letto, se lo ritroverà sempre d'avanti, quindi perchè metterlo in evidenza? non è una polemica, ma un discorso tra due utenti  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_lol:
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Michel

Citazione di: ernesto il 10 Gennaio 2015, 15:42:44
ciao @Michel  volevo spiegarti come funziona il forum in merito a ciò che dici nel tuo ultimo post,  ogni utente ha due voci come  indice dei topic ossia topic non letti dall'ultima visita, nuove risposte a topic già letti, in questi due indici, che corrispondono alle due finestrelle laterali, una contrassegnata con nuovo e l'altra appena sopra, in questi indici, viene segnalato ad ogni utente, un nuovo messaggio in uno o la risposta ad uno già visitato, quindi a meno che l'utente decida di non aprilo oppure lo flagga e lo marca come letto, se lo ritroverà sempre d'avanti, quindi perchè metterlo in evidenza? non è una polemica, ma un discorso tra due utenti  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_lol:
Ciao, io non ho parlato di metterlo in evidenza, solo che in questa zona del forum non si viene solitamente a cercare informazioni tecniche per cui il topic può passare inosservato. Oltretutto, essendo una discussione da bar, ho notato che qui giustamente si è parlato di un po' tutte le offerte, alimentari ecc. che con l'auto non c'entrano niente.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

ernesto

trovo giusto in quel che dici di scindere le offerte alimentari da quelle tecnice, per il resto credo che ogni uno  li vede (i topic) e li apre o li scarta
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Michel

Citazione di: ernesto il 10 Gennaio 2015, 15:55:42
trovo giusto in quel che dici di scindere le offerte alimentari da quelle tecnice, per il resto credo che ogni uno  li vede (i topic) e li apre o li scarta
Mah ti dirò, io come penso altri visito poco queste sezioni di svago e non mi aspetto di trovare discussioni minimamente tecniche. Difatti mi sembrava strana la mancanza di un thread Lidl, presente in molti altri forum che trattano tematiche differenti da questo. Non avendolo trovato lo stavo per aprire io, fortunatamente ho fatto una ricerca prima di postare a vanvera ma trovarlo nel bar mi ha un po' spiazzato. Alla fine resta sempre e solo un punto di vista, non voglio di certo imporre nulla. :icon_wink:
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Liuk

Evviva, lo aspettavo da un sacco il caricabatterie,  mi son pentito di non averlo preso la volta scorsa

Inviato dal terrazzo usando il piccione


luckya

Citazione di: Michel il 10 Gennaio 2015, 16:12:01
Mah ti dirò, io come penso altri visito poco queste sezioni di svago e non mi aspetto di trovare discussioni minimamente tecniche. Difatti mi sembrava strana la mancanza di un thread Lidl, presente in molti altri forum che trattano tematiche differenti da questo. Non avendolo trovato lo stavo per aprire io, fortunatamente ho fatto una ricerca prima di postare a vanvera ma trovarlo nel bar mi ha un po' spiazzato. Alla fine resta sempre e solo un punto di vista, non voglio di certo imporre nulla. :icon_wink:

Tranqui, la mia non era un censura.
Se vuoi possiamo farlo senza problemi.

Se scorri la discussioni vedi che io ne ho presi diversi di attrezzi al LIDL, sia per l'auto che per altri scopi.
A volte sono rimasto soddisfatto ben oltre le aspettative, altre ho letteralmente buttato l'oggetto poco dopo.

Se lo facciamo, e tu proponi qualcosa di abbastanza articolato con delle recensioni, dobbiamo stare attenti a mettere tutti i dettagli compresi i codici identificativi.
Infatti, come scritto, spesso cambiano i fornitori e "set" simili si scoprono molto diversi l'un l'altro.
Ad esempio sono quasi quattro anni che aspetto un ormai "mitologico" set di cacciaviti che in alcuni forum venivano recensiti come di qualità professionale. I set che ho visto negli ultimi anni erano poco professionali o, a volte, al costo dell'equivalente di marca conosciuta.

Quindi se vogliamo possiamo farlo ma dobbiamo farlo molto molto bene ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Strap

segnalo per LUNEDI 19 tutto per il FAI DA TE http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=397

STAZIONE SALDANTE A 9.99 http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=14279 Per chi non fosse riuscito a prenderla la volta scorsa... :)


luckya

La mia stazione saldante è durata 2 saldature :) :) :) diffido da quel trabiccolo

Invece chi sa dirci il nome e lo scopo di queste punte?




"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Strap

Un amico invece dice che va benissimo....sarà questione di fortuna :-)

Michel

Citazione di: Strap il 12 Gennaio 2015, 09:52:03
segnalo per LUNEDI 19 tutto per il FAI DA TE http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=397
Ottimo, l'avvitatore sarà mio. Non sarà un Makita ma per qualche lavoretto andrà certo meglio dell'ultimo da due soldi che ho preso all'Ikea... :icon_cheesygrin:

Peccato che la lampada a 24 led non sia ricaricabile...
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

MIchi75

Ma all'Ikea si trovano due modelli di avvitatore, il grande e il piccolino.
Tu quale hai preso?
Il grande mi sembrava discreto.
Certo il Parkside è un'altra storia. Io comprai all'epoca l'avvitatore Parkside ed è una forza!!! Poi ci sono modelli diversi ma tutti sono all'altezza dei più disparati lavori. Se serve un avvitatore è un ottimo prodotto.

Michel

Citazione di: MIchi75 il 13 Gennaio 2015, 10:44:29
Ma all'Ikea si trovano due modelli di avvitatore, il grande e il piccolino.
Tu quale hai preso?
Il grande mi sembrava discreto.
Certo il Parkside è un'altra storia. Io comprai all'epoca l'avvitatore Parkside ed è una forza!!! Poi ci sono modelli diversi ma tutti sono all'altezza dei più disparati lavori. Se serve un avvitatore è un ottimo prodotto.
Uno piccolo, da 7 o 8 €. In quel momento faceva al caso mio, ma non gli si può chiedere il benché minimo sforzo.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

MIchi75

@Lupetto non ricordo la potenza ma lo pagai 59,90 quindi credo più potente di quello in offerta ora.
Ma per la maggior parte dei lavori va benissimo anche questo.

Michel

Citazione di: Michel il 12 Gennaio 2015, 20:55:22
Peccato che la lampada a 24 led non sia ricaricabile...
Anche se è il topic Lidl, segnalo che alla Coop a partire da oggi vendono in offerta diversi modelli di lampade a Led, alcuni ricaricabili. Io ho preso quello che a mio avviso è più adatto per fare manutenzione: 21 led + 1 frontale con funzione torcia. Ovviamente ricaricabile. Tempo di carica 12 ore, funzionamento 5 ore con 21 led, 15 con un led.
Costo 4,90 €.
Sto pensando di rivestirla a mo di guscio Meliconi per renderla antiurto... :icon_cheesygrin:



Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

cla76

il prezzo mi sembra ottimo!
   la mia gasatina..

Liuk

A quel prezzo potevi comprarne uno scatolone! ☺ mi ricordo ancora dei 20 euro che spesi io in una situazione di emergenza in ferramenta

Inviato dal terrazzo usando il piccione


Bravo80

#314
Io oggi go preso la lampadina a basso consumo attacco E27 da 23w = 106w 2,99 € messa e tolta dopo 3 minuti fa una luce troppo gialla, la conservo per un domani :(

🡱 🡳