problema dopo tagliando 100.000

Aperto da robson78, 11 Agosto 2010, 03:45:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robson78

ciao ragazzi, una settimana fà ho portato la mia fofo a fare il tagliando dei 100.000; uscito dall'officina  mentre tornavo a casa ho sentito uno strano rumore in accelerazione, come un soffio d'aria provenire dal cofano, ma non gli ho dato troppa importanza. il giorno dopo parto da roma per andare a cuneo e in autostrada mi si accende la spia/scritta avaria motore ed il rumore diventa un tormento, inoltre è aumentata la fumosità e a freddo la macchina singhiozza un pò. preciso che quando ho portato la macchina in officina per il tagliando non avevo nessun problema. cosa le hanno fatto??
tra l'altro ho provato per diversi giorni a contattare l'officina ma la gentilissimissima signorina che mi ha risposto mi chiedeva dolcissimamente :-* di lasciarle il mio numero di cell e che mi avrebbe fatto richiamare (veramente speravo mi richiamasse lei, ma vabbè.................... :D ). fatto stà che nessuno mi ha chiamato e adesso l'officina è chiusa per ferie. scusate per l'eloquenza....................uno sfogo.saluti

legis

Hai notato cali di potenza?
Il tuo probelma potrebbe risiedere in un manicotto forato. Se sei capca di mettere le mani ti guido passo e ti dico cosa controllare ;)

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

robson78

cali di potenza non ne ho notati, non ne  capisco molto ma se mi dai qualche consiglio, spiegato bene magari un occhiata gliela dò volentieri. grazie legis sono tutt'occhi ;)

Able007

devi aprire il cofano motore e vedere attentamente se tutti i tubi in plastica detti manicotti sono integri e magari vedi se in giro vedi delle perdiote di olio!

robson78

allora, credo di aver controllato tutti i manicotti, stretto tutte le fascette, perdite di olio non mi sembra ce ne siano, ma il problem.a continua ad esserci, anzi ieri mi sembra sia aumentata anche la fumosità, ho mandato anche una mail al concessionario, che ovviamente è chiuso, quindi dovrò aspettare ancora 10 giorni prima che riapra. :(

Able007


robson78

ok tutto a posto finalmente ho risolto, si era rotto un manicotto dell'intercooler, solo che da sopra non si vedeva, ho dovuto smontare il carter e un'altra parte in plastica che stava sotto l'intercooler per vederlo.grazie dell'aiuto

Able007


legis

Citazione di: robson78 il 13 Agosto 2010, 14:07:59
ok tutto a posto finalmente ho risolto, si era rotto un manicotto dell'intercooler, solo che da sopra non si vedeva, ho dovuto smontare il carter e un'altra parte in plastica che stava sotto l'intercooler per vederlo.grazie dell'aiuto

Visto ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳