Secondo voi montano?

Aperto da takkos, 20 Agosto 2010, 18:22:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

Secondo voi queste casse ( http://www.kenwood.it/products/car/altoparlanti/component/KFC-M6932A/details/ )montanto al posto delle casse anteriori della fofò 1?Fatemi sapere
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

takkos

...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

principedeimeccanici

Citazione di: takkos il 21 Agosto 2010, 11:21:02
:o

che è stato???

montano montano... se sono 6X9 montano
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Mystral

Scusate la mia ignoranza, ma le casse anteriori non sono circolari????

principedeimeccanici

alla focus 1 sia anteriori che posteriori sono ovali ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

takkos

...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Able007

vedi che nell'altro post che c'era simile postai le foto che d'ha la ford come optional

eccole
come accessori la ford per la focusI mette questi:


LELESPL

si possono montare anche degli anelli adattatori della Phonocar che hanno la possibilita' cosi' di montare dei conponenti da 165....
ti consiglio di evitare i coassiali 6x9.. il tweeter e' troppo in basso.... e di conseguenza la scena sonora non e' bella alta sul cruscotto...
compra gli adattatori e magari un bel kit dell'hertz..evita di prendere kit del tipo Shark o caxxate varie che trovi sulla baia...
installa il tweeter sul basso del montante direzionato al punto di ascolto e mi raccomando usa il crossover del kit che di solito ha anche la possibilita' di attenuare i tweeter solitamente di 3 db al passo...
di buona norma visto che si smontano le cartella puoi usare della guaina butilica adesiva per rinforzare la cartella e le lamiere.... per evitare fastidiose vibrazioni...
oltretutto io ho anche avvolto nella moquettes eventuali cablaggi e caci di apertura porte ..
tutto qua'...

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

takkos

Ok grazie ragazzi....si ok per i tweeter non ho problemi perchè ne ho 2 piazzati vicini al sistema x manovrare gli specchietti.....Grazie ancora
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

🡱 🡳