Ford etis a pagamento ?

Aperto da AngeloB, 18 Ottobre 2010, 16:38:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AngeloB

Ciao, ho da poco scoperto che c'è questo sito per quello che riguarda la manutenzione delle ford. Leggendo in giro mi sembrava fosse gratis, sul sito si parla invece di un versamento di € 50  ???

Fofo74

si  :-\
si paga ma è molto limitato nel senso che puoi scaricare poco (x quello che paghi)
se ti servono info chiedi qui che qualcosa si trova! :)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

AngeloB

Era solo curiosità, volevo solo sapere il programma di manutenzione ordinaria. Finora ho sempre fatto da me, gli interventi li avevo sul libretto di istruzione dell' auto. Visto che la focus deve ancora arrivarmi volevo avere qualche anticipazione, tutto qua. Grazie comunque

Fofo74

se fai un giro sul forum troverai info di ogni genere
che versione di focus sta arrivando??
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

AngeloB

Ho preso una sw 1.6 tdci, i 60 giorni di attesa preventivati scadono martedì prossimo. A giorni chiamo il concessionario e chiedo qual'è la situazione. Sono un pò impaziente perchè stò senza auto !

Fofo74

chiama prima xe ogni tanto son lenti nelle consegne !
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

27 Rosso

Citazione di: AngeloB il 18 Ottobre 2010, 16:59:18
Era solo curiosità, volevo solo sapere il programma di manutenzione ordinaria. Finora ho sempre fatto da me, gli interventi li avevo sul libretto di istruzione dell' auto. Visto che la focus deve ancora arrivarmi volevo avere qualche anticipazione, tutto qua. Grazie comunque


Per la manutenzione ordinaria ,tipo cambio olio , e regolazioni varie,  filtri etc.etc.  lo puoi consultare anche senza abbonarti.

zetec89

Salve a tutti
Quindi per istruzioni cambio olio, filtri vari ecc.. si può consultare il TIS senza pagare??
Mi sembra strano non è da ford ;)
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv


🡱 🡳