tensione luci

Aperto da skiddolo, 13 Gennaio 2011, 20:30:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

skiddolo

ciao a tutti ragazzi, è da un po di tempo che noto che quando sto fermo, se ruoto lo sterzo la tensione degli anabbaglianti cala un poco, appena smetto di ruotarlo torna normale...è una cosa normale o c'è qualche problema?volevo portarla in ford(è in garanzia ancora) ma non sto trovando tempo :S anche per a distanza di 2 giorni mi si è fulminato l'anabbagliante sinistro e dopo il led di posizione sempre sinistro..casualità?avevano entrambi si e no 2/3 mesi

principedeimeccanici

la batteria quanto ha? hai notato questi sfarfallii anche quando sei nel traffico, quindi acceleri e freni?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

toto80

Io lo stesso problema lo noto solo quando attacco lo sbrinavetro anteriore.La batteria ha 3 anni ed è quella originale ford...

skiddolo

sinceramente non so quanti anni ha la batteria, io la tengo da un anno l'auto ma non l'ho mai cambiata..nel traffico non ci ho fatto caso sinceramente

Able007

Citazione di: skiddolo il 13 Gennaio 2011, 20:30:01
ciao a tutti ragazzi, è da un po di tempo che noto che quando sto fermo, se ruoto lo sterzo la tensione degli anabbaglianti cala un poco, appena smetto di ruotarlo torna normale...è una cosa normale o c'è qualche problema?volevo portarla in ford(è in garanzia ancora) ma non sto trovando tempo :S anche per a distanza di 2 giorni mi si è fulminato l'anabbagliante sinistro e dopo il led di posizione sempre sinistro..casualità?avevano entrambi si e no 2/3 mesi

se lo fa' lievemente e normale vai in funzione il servosterzo che ti ciula un po di corrente e si nota questo calo, anche perchè stai fermo!

skiddolo

Citazione di: Able007 il 14 Gennaio 2011, 09:54:25
Citazione di: skiddolo il 13 Gennaio 2011, 20:30:01
ciao a tutti ragazzi, è da un po di tempo che noto che quando sto fermo, se ruoto lo sterzo la tensione degli anabbaglianti cala un poco, appena smetto di ruotarlo torna normale...è una cosa normale o c'è qualche problema?volevo portarla in ford(è in garanzia ancora) ma non sto trovando tempo :S anche per a distanza di 2 giorni mi si è fulminato l'anabbagliante sinistro e dopo il led di posizione sempre sinistro..casualità?avevano entrambi si e no 2/3 mesi

se lo fa' lievemente e normale vai in funzione il servosterzo che ti ciula un po di corrente e si nota questo calo, anche perchè stai fermo!

si è quello che pensavo io, ma appunto chiedevo..cioè è normale sentire l'azione del servo sterzo o c'è qualcosa che non va?

dany4rap

la mia lo fa anche mentre viaggio e quando parto da fermo ! con alternatore nuovo !

pablo

Ciao ragazzi, stesso problema anche io.....calo di tensione appena si aziona il servosterzo.
Quello che mi chiedevo è che... se questo potesse essere la causa della bruciatura di un finale del mio cinesino (attualmente in riparazione).
Approfitto dell'occasione per avere consigli su come proteggere questi delicati aggeggi asiatici da eventuali sbalzi di tensione.....sovraccarichi.....etc etc.
Grazie per tutti i vostri preziosi consigli ;)

pablo

Nessuno mi risponde...... :(

Claudio M

E' normalissimo, potreste NON notarlo solo con batteria nuova di zecca, ma poi e' normale su tutte le macchine. NORMALE.

Fordista dal 1985.

pablo

#10
OK grazie.....anche se volevo avere qualche dritta per proteggere il mio cinesino.
Grazie ancora.

🡱 🡳