Bella sorpresa!!!!!

Aperto da Focvs89, 25 Luglio 2012, 15:19:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Focvs89





Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

tonydiablo

Io certa gente la IMPICCHEREI!!!

Focvs89

Sarebbe bellissimo sorprendere l'animale mentre fa queste cose

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Pasquale S

maledetti
gli andrebbe amputata la mano
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: Focvs89 il 25 Luglio 2012, 15:34:28
Sarebbe bellissimo sorprendere l'animale mentre fa queste cose

io sarei già in galera da un pezzo!!!!!!!!
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

slemash

nooooo, è l'incubo che ho ogni volta che parcheggio!
dai, tranquillo, nulla che la famosissima penna rimuovi graffi non possa correggere!!! :D
Controlla se in zona ci sono telecamere che possono aver ripreso il bast@@@do!

brinde

dubito che anche se ci sono le telecame possano far vederee i filmati a chiunque, c'è una legge che si chiama privacy (solo per noi mortali).

In ogni caso, non capisco che piacere si prova a fare una riga del genere, appena vedo uno che fa una cosa del genere ci provo io sulla sua macchina
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

principedeimeccanici

Citazione di: Focvs89 il 25 Luglio 2012, 15:34:28
Sarebbe bellissimo sorprendere l'animale mentre fa queste cose



ovvio per riservare lo stesso trattamento alla sua faccia!

Ti capisco caro mio, ti capisco benissimo....
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Focvs89

se solo l'avessi visto............. i graffi sulla carrozzeria si possono togliere, ma in faccia non credo!!!!  >:( >:(
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

melyeclau

Che bas@@@di!!
Sarebbe da schiacciarli sotto la macchina!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Focvs89

Citazione di: melyeclau il 25 Luglio 2012, 21:15:45
Che bas@@@di!!
Sarebbe da schiacciarli sotto la macchina!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
QUOTOOO
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

c.alessandro75

Maledetti.. su entrambi i lati è proprio un dispetto. Su un lato si potrebbe pensare ad un incidente, ma su tutti e due i lati......

Io prego di non trovare mai qualcuno che fa queste cose alla mia auto, perché non so come andrebbe a finire.
Penso proprio che nemmeno lo chiamerei, mi avvicinerei zitto zitto e gli darei tante di quelle botte da fargli passare la voglia per il resto della vita.
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

Vadocomeundiavolo

Per evitare questi inconvenienti, consiglio la poliza assicurativa contro atti vandalici, informatevi non costa molto.
Un anno fa per via dei graffi trovati sulla mia , è stata riverniciata tutta tranne il tetto, l'assicurazione ha pagato il carrozziere 2400 euro.
Arteon Shooting Brake R



Claudio M


Fordista dal 1985.

Claudio M

Se la tua vernice sta bene come si vede, fai un ritocco in loco. Che ci vuoi fare? La mamma de bas@@@di e' sempre incinta.

Fordista dal 1985.

Focvs89

Citazione di: Aliseo il 26 Luglio 2012, 08:39:19
Se la tua vernice sta bene come si vede, fai un ritocco in loco. Che ci vuoi fare? La mamma de bas@@@di e' sempre incinta.
si la vernice sta bene, se tt vabene a fine estate devo cambiare il paraurti anteriore e ne approfitto per fargli fare un ritocchino dal carrozziere, intanto provo a passare quella famosa penna trasparente...
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Able007

quanto mi fanno imbestialire ste cosa ma che caxxo di gusto c'è!!?? bastxxdi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Focvs89

Citazione di: Able007 il 26 Luglio 2012, 20:26:55
quanto mi fanno imbestialire ste cosa ma che caxxo di gusto c'è!!?? bastxxdi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il mondo va a rotoli xkè pieno di gente ke non serve ad un caxxo!!!!
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

slemash

Citazione di: Focvs89 il 26 Luglio 2012, 19:29:06
si la vernice sta bene, se tt vabene a fine estate devo cambiare il paraurti anteriore e ne approfitto per fargli fare un ritocchino dal carrozziere, intanto provo a passare quella famosa penna trasparente...
Ascolta, quella penna, come già ben sai, non vale una cippa! Al max io proverei a passare un pò di polish nelle parti meno profonde del graffio per vedere se vengono via, ma per le parti profonde, niente è meglio di una riverniciata!

Able007

si la penna è una gran caxxata, cmq per mascherarli ti posso dare una dritta visto che ho dovuto farli anche io su entrambe le fiancate, allora fai così

1- una bella passata di pasta x graffi anche due o tre volte, poi polish
2- di certo non sarà sparito tutto allora prendi il kit dei ritocchi a pennello e con la santa pazienza con uno stecchino colori il graffio che si vede, dopo che è asciutto vai di polish per togliere l'eccesso di colore!

Focvs89

Citazione di: Able007 il 27 Luglio 2012, 10:10:48
si la penna è una gran caxxata, cmq per mascherarli ti posso dare una dritta visto che ho dovuto farli anche io su entrambe le fiancate, allora fai così

1- una bella passata di pasta x graffi anche due o tre volte, poi polish
2- di certo non sarà sparito tutto allora prendi il kit dei ritocchi a pennello e con la santa pazienza con uno stecchino colori il graffio che si vede, dopo che è asciutto vai di polish per togliere l'eccesso di colore!
devo andare in ford per vedere se hanno il kit di ritocco per questo colore, a proposito c'è una lista su idaf dei nomi di tutti i colori ford? dove posso vedere il nome del colore della mia macchina?
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

brinde

il colore della tua macchina dovresti trovarlo anche su www.etis.ford.com è sufficiente il numero di targa
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Able007

Citazione di: Focvs89 il 27 Luglio 2012, 16:37:57
devo andare in ford per vedere se hanno il kit di ritocco per questo colore, a proposito c'è una lista su idaf dei nomi di tutti i colori ford? dove posso vedere il nome del colore della mia macchina?

http://www.idaf.it/index.php?topic=10160.msg190927#msg190927

ICEMAN

CitazioneIo prego di non trovare mai qualcuno che fa queste cose alla mia auto, perché non so come andrebbe a finire.

ti rispondo io...

anni fà rincasavo tardi e vedo un tizio ubriaco ( straniero ) che prendeva a calci le auto in sosta...voi cosa avreste fatto???

io l'ho preso a calci...nel vero senso della parola...

immaginate cosa sarebbe successo se prendeva a calci la mia... :-X :-X :-X
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Focvs89

Citazione di: iceman. il 28 Luglio 2012, 12:17:06
ti rispondo io...

anni fà rincasavo tardi e vedo un tizio ubriaco ( straniero ) che prendeva a calci le auto in sosta...voi cosa avreste fatto???

io l'ho preso a calci...nel vero senso della parola...

immaginate cosa sarebbe successo se prendeva a calci la mia... :-X :-X :-X
è gente da buttare al manicomio

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

slemash

ed anke io mi ritrovo un bel raschio fresco di parcheggio!dannazione! E dire ke nel parcheggio del campeggio ciao mettevo sempre el telone x ripararla! Grrrrrrrr ke rabbia.

Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk con Tapatalk 2

ernesto

resta sempre il fatto che per invidia,sti gran bas@@@di ti lasciano striscie gratuite a spese delle tue tasche
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Focvs89

ragazzi ho passato la penna prestata da un amico, bè non ha fatto miracoli ma ha mascherato un bel pò il danno, per adesso lascio così quando porterò la fofo dal carrozziere vedo di fargli fare un ritocco più pulito
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Giògiò-Giovanni

Citazione di: Aliseo il 26 Luglio 2012, 08:39:19
Se la tua vernice sta bene come si vede, fai un ritocco in loco. Che ci vuoi fare? La mamma de bas@@@di e' sempre incinta.

ma non muore sta tro... di mamma dei bast....

Matteo 88

Pensate che io nella mia c2 3 anni fà nel giro di 4 giorni mi hanno rifatto tutte e due le fiancate destra e sinistra....!!!!!! :'( :'( :'( :'(
Sapete come ho risolto?  atti vandalici... il caroziere si è preso tipo 1500 euro credo di atti vandalici e in più è riuscio a tirare fuori i soldi della franchigia...
1 anno dopo di nuovo... riverniciato baule cambiato lunotto (rigato pure quello) oscurati vetri e riverniciati anche i cerchi... tutto a costo zero....

Lo so che siamo su un forum di ford ma era per far capire che i questi casi gli atti vandalici ti salvano per degli amanti come noi delle macchine...

Invece il focus che ho è ormai datato e quindi aspetto il primo bamba che mi tampona e lo rifaccio tutto ancher quello....
Comunque a sti ST...ZI che ci lasciano questi bei regalini alle nostre macchine dovrebbero oltre che a tagliare le mani, prendere il loro cosino metterlo in una morsa calda e con corrente elettrica e piano piano stringere....
è abbastanza punitiva la cosa?

Ciauuuuu :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Focus 1 2001 1.6 Bz-Gpl grigio metallizzato
After market: Luci targa led - Luci posizione led Luci posizione-stop led - luci terzo stop led - Luci pozzetto led - Lampade di Wood pozzetto anteriori - Luce baule led - Autoradio Alpine CDE-133 BT - Altoparlanti in porta kenwood - Luce vano portaoggetti - Luce ambiente 2xled rossi teschio

Gianluca gianlu.m90

Citazione di: Matteo 88 il 24 Agosto 2012, 10:55:15
Pensate che io nella mia c2 3 anni fà nel giro di 4 giorni mi hanno rifatto tutte e due le fiancate destra e sinistra....!!!!!! :'( :'( :'( :'(
Sapete come ho risolto?  atti vandalici... il caroziere si è preso tipo 1500 euro credo di atti vandalici e in più è riuscio a tirare fuori i soldi della franchigia...
1 anno dopo di nuovo... riverniciato baule cambiato lunotto (rigato pure quello) oscurati vetri e riverniciati anche i cerchi... tutto a costo zero....

Lo so che siamo su un forum di ford ma era per far capire che i questi casi gli atti vandalici ti salvano per degli amanti come noi delle macchine...

Invece il focus che ho è ormai datato e quindi aspetto il primo bamba che mi tampona e lo rifaccio tutto ancher quello....
Comunque a sti ST...ZI che ci lasciano questi bei regalini alle nostre macchine dovrebbero oltre che a tagliare le mani, prendere il loro cosino metterlo in una morsa calda e con corrente elettrica e piano piano stringere....
è abbastanza punitiva la cosa?

Ciauuuuu :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
io quando acquistai la macchina (usata di 10 anni, a marzo 2011) volevo assicurarla contro gli atti vandalici. purtroppo la mia compagnia assicura gli atti vandalici solo per le auto con al massimo 3 anni di vita.. perciò
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Matteo 88

Che sfiga... Non è giusto però... A me del foto che ha più  di 10 anni neanche i cristalli volevano farmi.... Soluzione cercata altra compagnia...
Focus 1 2001 1.6 Bz-Gpl grigio metallizzato
After market: Luci targa led - Luci posizione led Luci posizione-stop led - luci terzo stop led - Luci pozzetto led - Lampade di Wood pozzetto anteriori - Luce baule led - Autoradio Alpine CDE-133 BT - Altoparlanti in porta kenwood - Luce vano portaoggetti - Luce ambiente 2xled rossi teschio

🡱 🡳