la macchina non parte ...

Aperto da ce7n, 05 Settembre 2012, 15:43:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ce7n

buongiorno a tutti ... oggi mentre mettevo in moto la macchina , che è ferma da giorni, non è voluta partire e inoltre non funzionava niente : alzacristalli, 4 frecce, radio, peró le lancette del quadro si sono mosse fino ad arrivare a fondo scala e i tergicristalli anteriori si sono bloccati a meta vetro ... ho scollegato la batteria e l' ho ricollegata dopo 30 minuti ma niente tutto bloccato ... aggiungo che ho montato un' altra batteria e non è cambiato nulla ... cosa puó essere ? ... l' auto è una focus mk1 del 2004 1.8 tdci ... grazie in anticipo per le risposte ...

hiunday

hai provato a fare il test sul cruscotte per vedere se ti da qualche errore ??
Forse la seconda batteria non era abbastanza carica prova al limite ad attaccare solo i cavi e a vedere senza metterla in moto se funziona il resto

Pasquale S

anche secondo me  è solo questione di batteria
la seconda era nuova?
aveval amperaggio richiesto?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ce7n

la seconda batteria era nuova 6 mesi di vita ...  ora provo a fare il test sul cruscotto ... ho riprovato a mettere in moto ma ho notato che si sono accese spie che non avevo mai visto ...

ce7n

ho fatto il test e le lancette sono tornate apposto ... pero il test mi da un errore: lampeggia sul display dtc e poi 9318 cosa puó essere ?

Pasquale S

sempre relativo alla batteria
voltaggio basso
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ce7n

grazie ... la faccio controllare subito ...

🡱 🡳