codice crick

Aperto da csabato, 13 Settembre 2012, 17:09:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

csabato

Salve, ho una curiosità.
Ho una focus 1600 benzina del 2001 e ieri mi hanno rubato una ruota.
Direte : e che c'entra questo col forum?
C'entra perchè ho trovato la macchina su un crick ford (il marchio è inciso sulla struttura) e senza la ruota. Il crick in questione è identico al mio ma differisce in un numero di serie stampato su un adesivo e mi chiedevo : si può risalire alla macchina alla quale apparteneva quel crick (nuovo nuovo)? Magari è associato al codice che i meccanici autorizzati ford usano per individuare i ricambi (scusate l'ignoranza e la semplicità nell'esporre largomento). Perchè il mio sospetto è che il furto non sia opera di professionisti ma di un "avventore occasionale" (il parcheggio grandissimo , poco illuminato e tempo a disposizione) che magari ne aveva bisogno ed ha colto l'occasione al volo! Vabbè è fantascienza, ma se fosse possibile risalire .....
grazie a chi risponderà.

pitbool71

mi dispiace per la ruota, per il codice non saprei, però una telefonata a una concessionaria ford la farei per chiedere info.
Ho la mania di aerografare tutto quello che è verniciabile.
Senza alcol e fumo si guida alla grande.

Pasquale S

mi dispiace per l'accaduto
ma non credo sia possibile
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

brinde

anche se riesci a risalire al proprietario della macchina, probabilmente scoprirai che gli hanno aperto la macchina per rubargli il crick, sicuramente non è del ladro
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

csabato

..si, potrebbe essere andata così... avrebbe dovuto avere 2 crick per fare lo "scambio": uno per sollevare la mia focus ed uno per la sua >:(
comunque meglio non pensarci più.
grazie a tutti per la solidarietà..  ::)

lutecia

con il codice del ricambio puoi solo sapere per quale modello è destinato, tipo fiesta, focus etc se mi dai il codice posso guardare su microcat

🡱 🡳