Consigli su filtro aria conico o biconico

Aperto da salvo5630, 21 Gennaio 2014, 09:37:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

madux

E allora ci sarà qualche altro sistema perchè quel tubo da me non c'è. L'altro tubicino che sta sopra lo escludo perchè va alla egr ed io la ho flangiata. Devo quind solo il filtro grande.

Mi conviene attaccarlo direttamente al manicotto del debimetro, oppure ci devo mettere qualche raccordo?
grazie

salvo5630

in base a che filtro compri,ci sono quelli con gli adattatori ecc.

IRON72

io monto il  biconico PILOT e devo dire che anche in estate, quando l'auto accusa il calore  e perde cavalli , questo va moto bene respira alla grande. ;)

madux

Citazione di: IRON72 il 22 Maggio 2014, 16:36:37
io monto il  biconico PILOT e devo dire che anche in estate, quando l'auto accusa il calore  e perde cavalli , questo va moto bene respira alla grande. ;)

IRON ma lo hai messo direttamente al manicotto col debimetro, o hai usato qualche raccordo?

salvo5630

Citazione di: madux il 23 Maggio 2014, 11:56:42
IRON ma lo hai messo direttamente al manicotto col debimetro, o hai usato qualche raccordo?

se non ricordo male lui lo a montato con gli adattatori che danno

IRON72

 lo montato prima del debimetro, il kit è compreso di molti adattatori in gomma non avrai problemi io ti consiglio un filtro biconico pilot , passa piu aria degli altri.
un altra cosa nei filtri sportivi mai mettere olio, si sporca il debimetro e l'auto perde potenza.
gia provato e per esperienza  non metto nulla , faccio pulizia invece che 10000 km ogni 7000  ;)


Michele FoFo

Buongiorno ragazzi :)
Sapete consigliarmi un filtro bionico (nel air box ho la sede per la relativa spugnetta) per una FoFo prima serie 1.6 benzina 100 cavalli?
L air box poi si può rimontare vero? Ho paura per la revisione :(
Grazie in anticipo :)


Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳