Rumore anteriore mentre cammina

Aperto da mysterious, 24 Aprile 2014, 20:13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mysterious

Salve a tutti. Da qualche giorno la mia focus quando cammina fa un rumore come un cigolio che aumenta con l'aumentare delle velocità e sembra che cambia suono quando cambio marcia cioè mentre premo la frizione. Il meccanico ha alzato prima una ruota e poi l'altra e girano senza fare rumore. Pensa ad un problema al differenziale! Avete consigli o qualche prova che posso fare io per capire di che si tratta?

ROPER

Ciao, completa tutti i menù a tendina, altrimenti saremmo costretti a fare domande inutili, per esempio quanti km hai.?
Grazie. ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

mysterious

Ok  ;) Oggi ho provato a fare girare prima una ruota e poi l'altra alzate da terra e non fanno nessun rumore. Ho soli notato che più salgo di marcia a fermo e più si sente un rumore. Con la prima e la seconda invece è silenziosa. Poi fa strani rumori quando con la ruota in movimento sterzo al massimo su un lato. I rumori sembrano provenire dal centro.

f360

Citazione di: mysterious il 25 Aprile 2014, 19:04:44
Ok  ;) Oggi ho provato a fare girare prima una ruota e poi l'altra alzate da terra e non fanno nessun rumore. Ho soli notato che più salgo di marcia a fermo e più si sente un rumore. Con la prima e la seconda invece è silenziosa. Poi fa strani rumori quando con la ruota in movimento sterzo al massimo su un lato. I rumori sembrano provenire dal centro.
ciao ai guardato se le cuffiette dello sterzo sono crepate se cosi' fosse perdi grasso dalla vite senza fine dello sterzo  perche' quando ruoti non andare fino in fondo rischi di arrivare al fondo della vite dello sterzo,  ha me il rumore lo faceva solo perche mi siera rotto il selettore che fa andare avanti e in dietro il disco frizione

mysterious

Ciao. Le cuffiette sono buone ho controllato. La prossima settimana devo fare cambiare il reggispinta nella frizione che è difettato, mi blocca il pedale della frizione giù non facendomi cambiare marcia, e faccio controllare anche da che dipende questo rumore! Loro dicono che non dipende dalle ruote. Dal rumore pensano al differenziale o al cambio!

f360

#5
fai controllare anche il cilindro  maestro che regola il pedale della frizione guarda la guida  :book6: Sostituzione Cilidnro Maestro (innesto frizione)][Focus I] Sostituzione Cilidnro Maestro (innesto frizione)

mysterious

Il rumore ha detto che lo ha identificato e si tratta del mozzo di una ruota.

Nunzio88-

Speriamo così risolvi il tuo problema

Inviato dal mio HUAWEI Y530-U00 utilizzando Tapatalk

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

🡱 🡳