focus 1.8 tddi che gira male al minimo

Aperto da focusbh, 24 Aprile 2014, 20:55:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focusbh

salve a tutti la mia fofo  1.8 tddi  :icon_confused:al minimo gira male e non si riesce a capire cosa ha ,uno mi dice il motore,l'altro mi dice la pompa,mi chiedo se la macchina tira molto bene in marcia non fuma ,nessuna spia accesa non può essere ne una ne l'altra,pero mi fa impazzire che gira male solo al minimo cambiati gli iniettori ,filtri ,controlo del pedale acc.,niente.qualcuno può chiarire il mistero che poi e anche molto fastidioso.grazie, ciao.

ROPER

Detta così è un pò difficile da capire, se potessi postare un video per sentire come gira il motore sarebbe il massimo. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ernesto

egr, filtro gasolio, filtro aria maf tutti da sostituira/pulire e poi ne riparliamo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

Si infatti...maf sopratutto...problemi al minimo ...

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007


focusbh

no adesso finite le feste ,faccio una diagnosi e controllo pressione pompa e motore comunque ogni 10000 km faccio  tagliando completo con tutti i filtri ,egr e tappata da 3 anni ,ho notato questi giorni che con l'aria cond. accesa gira normale !!!poi il MAF dove si trova (scusate l'ignoranza ) ?.grazie .ciao

Ronny

spiegati meglio,cioè gira male solo con A/C accesa?

il maf sulla tua è questa specie di tubo attaccato alla scatola filtro aria


devi smontare quell'inserto grigio chiaro(credo che devi ruotarlo) poi pulisci la resistenza all'interno ;)



U212A

Riesci a mettere un video dell'auto in moto e far vedere anche cosa esce dallo scarico?
U212a
Forza e Onore
La conoscenza fa la differenza

🡱 🡳