rumori vari focus 2009

Aperto da blackout, 18 Luglio 2010, 12:27:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blackout

salve a tutti, chiedo assistenza a voi poiche' anche questa volta l'officina ford non mi ha soddisfatto,
ho una focus 2009 con 17000 km,da un paio di mesi avverto uno scricchiolio alle portiere sia anteriori che posteriori,rumori alle pedaliere,in piu' la cosa piu' fastidiosa e' un sibilo insistente che compare ogni qual volta dopo un accellerazione, premo il pedale della frizione per cambiare marcia,e immediatamente si avverte un sibilo che dura qulche frazione di secondo simile a il rumore emanato da qualcosa di circolare che strofina vicino a qualcos'altro,sono andato in una officina ford e dopo 2 interventi di garanzia nessun problema e' stato risolto,ormai mi sto innervosendo sempre piu' poiche' mi rendo conto che l'assistenza ford fa davvero pena e nonostante sia la mia prima ford, se nn riesco a risolvere questi problemi credo che la vendero' quanto prima, e la fordo non sara' mai piu' una mia auto.
chiedo a tutti voi consigli e tutto quello che siete disposti a d offrirmi per risolvere questi problemi.grazie anticipatamente a tutti

principedeimeccanici

esiste una guida qui su idaf, brevemente consiste nell'uscire le guarnizioni presenti all'apice delle portiere, dal proprio binario e tenerle semplicemente poggiate. vanno a fare maggiore spessore ed eliminano i ronzii!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Mystral

Rivolgiti ad un cetro assistenza ford differente e vedi se magari riescono ad individuare questi tuoi problemi.

P.S. per caso il sibilo che senti avviene in fase di decelerazione quando lasci l'acceleratore?

Able007

x blackout


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

la guida per il rumore delle portelle e questo( anche se essendo in garanzia anche io ti consiglio di cambiare officina) http://www.idaf.it/index.php?topic=7707.0

🡱 🡳