Faro CMAX

Aperto da france, 06 Luglio 2010, 22:55:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

france

Ciao,

mi è succesa una cosa alquanto strana sul faro sinistro della mia CMAX. Si è staccata la copertura interna della luce della freccia.....(rimane scoperta) A qualcuno è mai successo? Devo cambiare il faro o potrei tentare altre strade?

Grazie

27 Rosso

non potresti postare una foto di quello che  e successo ?

MECCTUNING


Able007

Citazione di: france il 06 Luglio 2010, 22:55:26
Ciao,

mi è succesa una cosa alquanto strana sul faro sinistro della mia CMAX. Si è staccata la copertura interna della luce della freccia.....(rimane scoperta) A qualcuno è mai successo? Devo cambiare il faro o potrei tentare altre strade?

Grazie

se puoi posta una foto ecco la procedura
vai su questo link:
http://it.tinypic.com/carica la tua foto tramite il tasto sfoglia per cercarla sul tuo pc  (la foto ridimensionala a 640x480) e poi clicca sul tasto CARICA ORA!dopo di che si apre una nuova pagina copia il link che appare sotto la scritta
Codice IMG per Forum & Message board
ed inseriscila nel post!

france

Ciao, si ho una Cmax 2008.Domani appena posso gli faccio una foto.

MECCTUNING

#5
io ho capito quello che successo devi aprire il faro x sistemare quella copertura  

france

Ciao, ecco la foto. Come posso fare per aprirlo?

france

sorry.. la foto

[allegato eliminato dall\'amministratore]

france

#8

Able007

ti toccherebbe aprire il faro!
ma se sei in garanzia come penso vai in ford e fattelo cambiare in garanzia!!!!!!!!!!!!!!!!

france

Provo a passare in Ford,vediamo cosa mi dicono. Anche se ho forti dubbi che possano passarlo in garanzia

Able007

scusami ma la tua macchina è in garanzia o no ???

france

Certo che è in garanzia. Ha l'estensione a cinque anni.

principedeimeccanici

eh cosa aspetti? portala in ford e pretendi la sostituzione del faro
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Citazione di: france il 12 Luglio 2010, 21:42:13
Certo che è in garanzia. Ha l'estensione a cinque anni.

vai tranquillo che non devovono fare storie lpretendi che lo cambino e subito!!!

GABRI77

quoto i ragazzi vai in ford e' un difetto. il faro e'  quasi impossibile da aprire (esperienza personale).
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

france

Ciao ragazzi, scusate se è passato un pò di tempo ma ho avuto qualche problemino. A metà settembre sono passato in Ford. Hanno controllato la macchina e dopo una settimana mi hanno richiamato per fissare un appuntamento. Sono andato Martedi scorso e mi hanno sostitutio il faro in garanzia. :)

27 Rosso

Citazione di: france il 09 Ottobre 2010, 22:33:46
Ciao ragazzi, scusate se è passato un pò di tempo ma ho avuto qualche problemino. A metà settembre sono passato in Ford. Hanno controllato la macchina e dopo una settimana mi hanno richiamato per fissare un appuntamento. Sono andato Martedi scorso e mi hanno sostitutio il faro in garanzia. :)


Moooooolto bene. :)

Able007


Luke III

Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

antoc.max

ti dico una cosa proprio oggi mi sono recato presso un conce ford di modena perchè anch'io avrei un problema al faro sx. si sono formati alcuni aloni e pallini. l'ho fatto vedere e mi hanno detto che poichè la garanzia ufficiale è scaduta non possono cambiarlo. io come te ho 'ìestensionee a cinque anni. a quel punto gli ho fatto presente che la mia c max a soli 13000 km hanno sostituito entrambi i fari per la medesima situazione. quindi ad oggi che ha 67000km circa dovremmo scalare i 13000. poi ho fatto un po la voce grossa ed ho chiesto che venga visionato da un ispettore di zona.

ma scusate è mai possibile che io debba acquistare un faro nuovo perchè ford o chi per essa non sa lavorare?

antoc.max

nessuno risponde? COSA MI CONVIENE FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEE?

Able007

sinceramente io sapevo che cmq sui pezzi ci sono due anni di garanzia per legge!!
se non ho capito male tu li avevi già cambiati i fari ed il difetto lo ha rifatto!!??
sono passati i due anni???

antoc.max


Fofo74

Fili i due anni di garanzia parte dal pezzo originario nn da quando viene sostituito , quindi grossa fregatura !!
nel tuo caso vedi cosa comprende l'estensione di garanzia , mi pare che siano escluse determinate cosa (sta scritto nel contratto cmq)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

antoc.max

ford protect esclude la fanaleria. me l'ha detto sia ford italia che il conce

🡱 🡳