plastiche interne c max

Aperto da fornello70, 21 Settembre 2009, 08:41:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fornello70

ieri mi sono fatto  finalmente un po' di chilometri con la mia c max....uno spettacolo di auto, almeno rispetto alla mia ex meriva.
essendo usata ho notato che sulle plastiche interne delle portiere posteriori ci sono dei segni che apparentemente sembravano di sporco ma a vederli bene sembrano graffi o frizioni effettuate con materiali duri tanto da sbiancare la plastica grigia. vorrei chiedervi se ci sono prodotti per ravvivare o mimettizzare tali graffi?approfitto per chiedervi anche se sulla c max ci sono dei tappeti specifici perchè quelli che mi ha lasciato il concessionario fanno letteralmente schifo sono di una gomma puzzolente. ho notato pure che ci sono degli ancoraggi anteriormente presumo ci siano dei dei tappeti ad hoc. se qualcuno mi puo' consigliare gliene sarei grato.
curiosità sempre sotto la moquette lato guidatore a ridosso del tunnel si sente sotto i piedi un rigonfiamento come se fosse una scatola o quant'altro mi sapreste dire se è normale o devo controllare?
buona giornata a tutti
ford focus c max 1.8 tdci

Able007

per le plastiche puoi provare dei prodotti rinnovaplastiche vedi nella sezione make up(è una sottosezione del garage!)io uso un prodotto della sistemax ed lo trovo ottimo!

i tappetini specifici ci sono e come sia in moquette chein plastica con il logo focus io ho quest'ultimi comprati in conce e mi trovo benissimo!e il tappetino lato guidatore ha i femi di bloccaggio!

per quel rigonfiamento non saprei che dirti a me non c'è nulla!!ma è molto spesso??

fornello70

dove li posso comprare tappetini e rinnova plastiche mi puoi dare qualche riferimento? il rigonfiamneto sembra tipo una scatoletta poco piu' grade di un pacchetto di sigarette. non è che per caso puo'  la centralina del parrot?
ford focus c max 1.8 tdci

LELESPL

posta una foto di quel rigonfiamento... io la mia c-max l'ho smontata tutta...sono curioso

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

fornello70

è sotto la moquette lato guida nella zonaa destra tra il binario di ancoraggio della sedia e il tunnel centrale. sembra come un piccolo hard disk per intenderci.io l'unico dubbio che ho è la centralina del parrot. come faccio a sollevare la moquette e da quale lato?
ford focus c max 1.8 tdci

LELESPL

se pèorti avanti il sedile vedrai che la moquettes dove sfocia il tubo dell'aria condizionata per i passeggeri posteriori e' tagliata immezzo(in tutto la moquettes della c-max e' fatta da due pezzi)..... li' riesci a intravedere qualcosa...senno' devi smontare il tunnel cosa fattibilissima se hai la c-max con il freno a mano normale non elettronico perche ' quella non la conosco...

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

fornello70

oggi non ho con me la c max e poi a me ha il freno elettronico, ma ci provo.
uso una foto per indicarti il punto preciso
[/img]
ford focus c max 1.8 tdci

fornello70

ford focus c max 1.8 tdci

fornello70

ho avuto problemi per inserire la foto ma poi ci sono riuscito , la zona è quella indicata dalla freccetta rossa.
ford focus c max 1.8 tdci

LELESPL

li sotto c'e' il condotto che porta l'aria ai passeggeri posteriori.... poi non c'e' nient'altro. ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

🡱 🡳