CENTRALINA RIMAPPATURA IN VENDITA SU EBAY

Aperto da massi1977, 23 Ottobre 2009, 11:47:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

massi1977

CIAO
CHI MI POTREBBE INFORMARE SULLA CENTRALINA IN VENDITA SU EBAY? L'HA PROVATA QUALCUNO???

Barone

Puoi darmi un link? Così ci do un'occhiata e vedo se ci capisco qualcosa
||||||||||||

massi1977

LA CENTRALINA è IN VENDITA SU EBAY E SI CHIAMA "Centraline Aggiuntive Moduli Aggiuntivi Diesel DrakeBox"

Barone

E' un modulo classico di quelli semplici. In pratica agisce solo sul rail, se si esagera si rischia di rovinare gli iniettori.
Se ti accontenti di un qualcosina in più rispetto alle prestazioni originali, allora va bene...ma stai attento a non esagerare.

Se invece vuoi un risultato migliore puoi prendere una T-Box, una Steinbauer o, ancora meglio, rimappare direttamente la tua.
||||||||||||

massi1977

grazie mille per il consiglio ma la mia era pura curiosità... pensavo che fosse un'imbroglio grosso ... certo che se voglio prestazioni maggiori mi faro' la mappatura alla ford, solo che sta box è pubblicizzata talmente bene che è allettante!!!

Barone

L'imbroglio sono le promesse che fa, scordati il 35% in più di potenza che viene dichiarato....o meglio, magari lo ottieni ma dopo una settimana devi spendere 1200 euro di iniettori
||||||||||||

Able007

quoto in piano barone!!
ma a che costo la vendono!
considera che un rimappa fatta bene da un buon preparatore ti costa sui €300 ed è molto meglio!  ;)

Miki86


andrex

molti si sono trovati bene, altri no...

io sono per le mappature su misura
Focus RS n°2341

PasquiTdci

Citazione di: massi1977 il 23 Ottobre 2009, 12:16:36
certo che se voglio prestazioni maggiori mi faro' la mappatura alla ford,..

Non penso che in ford fanno rimappature...

Able007

in ford forse no ma sono collegati con chi le fa'!almeno per me è stato così!!!

Miki86

un ragazzo che lavorava in ford l ha fatto a me.... peccato volevo escludere l egr elettronicamente -.-

27 Rosso

Citazione di: kevin21 il 24 Ottobre 2009, 13:21:07
Esatto, se trovi il ragazzo giusto te la fanno pure in Ford.

Aumma ,,Aumma  ;)  ;)  ;)

Miki86


🡱 🡳