Ecco il regalo che mi hanno fatto questa notte.... grrrrrr

Aperto da Pabbo34, 05 Novembre 2009, 19:01:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pabbo34

Ore 5:00 la sveglia inizia a suonare e con uno scazzo totale leggo il messa sul telefono della mai vicina di casa che diceva:
"Ciao Fabry, prima di andare a lavorare domani mattina contralla la macchina perchè questa notte ce le hanno toccate" messaggio inviato alle ore 2:47; letto l sms mi cambio, colazione ed esco di casa, arrivo in strada, dove c era la mia auto parcheggiata e vedo l auto dietro di me (quella della mia vicina di casa che mi aveva avvisato con sms) con lo specchietto rotto, mentre l auto parcheggiata davanti a me aveva la fiancata tutta rigata e strisciata, bene ecco come si presentava la mia macchina (foto fatte alle 11:00):







ovviamente il tipo è scappato, e nessuno ha visto niente.
Io sono andato a lavorare, e mio padre ha chiamato i carabinieri facendo la denuncia ad ignoti
Lassicurazione non paga perchè non sono assicurato verso atti vandalici quindi sono fregato... o trovo chi mi ha fatto il danno altrimenti devo mettere a posto tutto....
Ragazzi questa è la vita.... anzi questa è sfiga!

antenr


el gigi

E purtroppo la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo, mi dispiace pr te speriamo lo troviate sto gran pzzo di ....

Miki86

0.o brutti pezzi di mer*a.... poi ammazzano le persone.......

cmq sono dispiaciutissimo per questo fatto..... so cosa si prova a trovare questi regali..... ma il pneumatico è scoppiato???

Fofo74

mi spiace bello "..................."chi ha fatto questo danno!!!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

edodb

Mamma mia che rabbia...

Questa è gente pericolosa, repressi sociali che se la prendono che la macchina che non si può difendere...

Stavolta se la sono presa con la Focus... la prossima volta magari con na poveraccia che passa....

Saluti
Ford Focus + 1.6Tdci 110CV FAP
Km attuali 39050
Nero Panther Volante in pelle a tre razze, sedili sportivi, tappetini in velluto, radio sony system, cerchi in lega y-design 16", fendinebbia, garanzia 5 anni/100.000 km, allarme sonoro, 4 alzacristalli elettrici, bracciolo

neroselvaggio


Claudio M

Sono turbato per te Pablo.
A volte aggiungere come ho sempre fatto io tutte le clausole (atti vandalici, grandine, rottura cristalli e casco) non costa molto di piu', ma ti fa vivere piu' sereno. Quanto vale la serenita'?

Fordista dal 1985.

Tex

Che nervoso.... ha la mia piena comprensione... mi dispiace davvero. possibile che debbbano sempre andare addosso a macchine i cui proprietari sono attenti ed affezionati?!?!!?
ma un bel muro di cemento armato che magari gli cade pure addosso no? magari si ripigliano ed evitano di fare 'ste porcate.

p.s. una disattenzione può capitare a chiunque, ma con carta e penna si lascia un biglietto con dati e telefono. paghiamo le assicurazioni apposta.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

Fabrì, non mi esprimo che è meglio... sai bene che ti capisco benissimo!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Pabbo34

grazie a tutti ragazzi... c è di bene che sono risalito al probabile colore della macchina che mi ha centrato... ora vedremo...
cmq devo attivarmi x trovare i pezzi a buon mercato... inizierò a vedere dai rottamai...

ps il pneumatico sembra intatto.... cmq domani, che non lavoro, metto il ruotino e vedo se devo kiamare il carro attrezzi o meno....

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Sel-mig

Bastar'....se vivi in un paesino piccolo magari lo bekki...una makkina azzurra...col colore della tua sopra....mi dispiace davvero.. >:(  >:(  >:(  >:(
-------------------------------------------------

Non può piovere per sempre


Pabbo34

grazie pri!!! cmq guardate il link!!! se veramente dovessi cambiare il faro sinisto (originale costa 500 euro) mi prendo questi fari con le luci a led tipo audi!!

Claudio M

Poco fa e' tornata mia moglie da l'ufficio e mi ha detto che strada facendo ha assistito a una ragazza che faceva manovra di parcheggio, e nel farlo ha sfondato la portiera di un'auto parcheggiata ... fresca fresca ... sono storie di tutti i giorni.

Fordista dal 1985.

Pabbo34

lo so... e quando vedi queste cose ti auguri sempre che non accadino mai.... allora che ne pensate dei fari anteriori??

ardena

"L'uomo non smette di giocare quando invecchia,ma invecchia quando smette di giocare" (G.B.Shaw)

principedeimeccanici

pabbo... prendere i depo no??? 82 euro e passa la paura!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Pabbo34

mmm vorrei sapere se prendendo sulo un faro si noterebbe la differenza con quello destro originale (l ho cambiato l anno scorso dopo l incidente... eh mi girerebbero dopo aver speso 515 euro per quel faro...)...

Mauro

Ca..o, mi spiace.
A me è successa una cosa simile l'anno scorso, ma sulla recinzione di casa.
500 eurozzi di danno (fortunatamente coperti da assicurazione).
La cosa che più mi lascia perplesso, oltre alla disonestà dell'autore, è il pensare cosa potrebbe essere successo se al posto della mia muretta o della tua macchina ci fossero state delle persone...
L'unica cosa certa... è che nulla è certo.

Miki86

se io beccavo quello che mi graffiò la focus..... di testa nel paraurti gliela sbattevo cosi avevo la scusa di cambiarlo...

faso

che brutta storia...sono davvero dei bas.ardi...
spero riuscirai a risolvere...cmq un consiglio, come già ti è stato detto: atti vandalici e agenti atmosferici nell'assicurazione, spendi qualcosina in più ma almeno ti ripagano gran parte dei danni se dovessero succederti queste cose!

che dire, in bocca al lupo per la riparazione  ;)
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




Tex

tenete presente che un danno del genere non è considerato un "Atto vandalico", ma un danno da circolazione commesso da ignoti... quindi si rischia comunque di non essere risarciti.

in questi casi solitamente la propria assicurazione paga solo se si ha la garanzia Kasko.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Husky

Ma noooo...casso ma io dico: sei assicuratoooo, la paghiiiii, fermati che cacchio te ne frega?!??!  >:(

Husky

Citazione di: Pabbo34 il 05 Novembre 2009, 20:56:10
mmm vorrei sapere se prendendo sulo un faro si noterebbe la differenza con quello destro originale (l ho cambiato l anno scorso dopo l incidente... eh mi girerebbero dopo aver speso 515 euro per quel faro...)...

Prendi i DEPO, smonta la lente dei DEPO (che è limpida) e metti la tua del faro rotto (che è zigrinata e va 10 volte meglio).
Minima spesa, massima resa  ;)

Tex

Citazione di: Samuele il 06 Novembre 2009, 11:23:04
Citazione di: Husky il 06 Novembre 2009, 10:40:39
Ma noooo...casso ma io dico: sei assicuratoooo, la paghiiiii, fermati che cacchio te ne frega?!??!  >:(

che primo: l'assicurazione l'anno dopo aumenta di due classi, quindi 100 euro minimo (per un danno come quello di Pabbo, preferisco pagare a manina)

secondo: se è ubriaco figurati se si è accorto

terzo: se era ubriaco e l'assicurazione per qualche motivo lo scopre... se hai la rinuncia alla rivalsa o viceversa (non mi ricordo mai), l'assicurazione non copre, anzi... :-D

A quanto ho capito ha colpito 3 macchine... non so se gli converrebbe risarcire di tasca propria.....

in caso di ubriachezza e clausola "rinuncia alla rivalsa" NON inserita nella polizza l'assicurazione paga il danno al danneggiato e poi si RIVALE sull'assicurato che ha fatto danno.
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Tex

Citazione di: Samuele il 06 Novembre 2009, 12:21:44
Stefano, non avevo ricollegato che avesse preso 3 macchine...  ;D gli sarebbe convenuto sicuramente andare di assicurazione.
Nella mia assicurazione, la rinuncia alla rivalsa non l'ho fatta inserire. Sono circa 40 euro meno l'anno, tanto non bevo mai. E nel caso che sono a cena, e volessi prendere una birra, prima di ordinarla chiedo alla morosa se ha voglia di guidare (lei non beve proprio mai)

Comportamento esemplare! Bravo davvero!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Pabbo34

Citazione di: Tex il 06 Novembre 2009, 10:36:28
tenete presente che un danno del genere non è considerato un "Atto vandalico", ma un danno da circolazione commesso da ignoti... quindi si rischia comunque di non essere risarciti.

in questi casi solitamente la propria assicurazione paga solo se si ha la garanzia Kasko.
esattamente quello che mi hanno detto i carramba...
la casco non ce l ho.... abito in una zona tranquilla in cui di notte passano poche macchine, ma soprattutto.. è un auto di seconda mano pagata 6000 euro... chi avrebbe fatto la casco?? bah..
cmq w la legge italiana... non ho parole... so solo che prendo 700 euro al mese e il danno è più di 1000.... sono nella cacca fino al collo...
scusate lo sfogo ma il momento non è dei migliori...


ps husky spiegami sta storia della lente =)... è facile da fare??

Husky

Citazione di: Pabbo34 il 06 Novembre 2009, 13:08:37
Citazione di: Tex il 06 Novembre 2009, 10:36:28
tenete presente che un danno del genere non è considerato un "Atto vandalico", ma un danno da circolazione commesso da ignoti... quindi si rischia comunque di non essere risarciti.

in questi casi solitamente la propria assicurazione paga solo se si ha la garanzia Kasko.
esattamente quello che mi hanno detto i carramba...
la casco non ce l ho.... abito in una zona tranquilla in cui di notte passano poche macchine, ma soprattutto.. è un auto di seconda mano pagata 6000 euro... chi avrebbe fatto la casco?? bah..
cmq w la legge italiana... non ho parole... so solo che prendo 700 euro al mese e il danno è più di 1000.... sono nella cacca fino al collo...
scusate lo sfogo ma il momento non è dei migliori...


ps husky spiegami sta storia della lente =)... è facile da fare??
Vai nel topic degli xeno, trovi alcune foto dell'interno del faro.
La lente è tenuta da dei semplici dadi (2 o 3), basta che li sviti e viene via la lente.
Così hai estetica nuova, ma corpo interno vecchio e sopratutto originale  :)

Able007


Pabbo34

Citazione di: Husky il 06 Novembre 2009, 14:03:44
Citazione di: Pabbo34 il 06 Novembre 2009, 13:08:37
Citazione di: Tex il 06 Novembre 2009, 10:36:28
tenete presente che un danno del genere non è considerato un "Atto vandalico", ma un danno da circolazione commesso da ignoti... quindi si rischia comunque di non essere risarciti.

in questi casi solitamente la propria assicurazione paga solo se si ha la garanzia Kasko.
esattamente quello che mi hanno detto i carramba...
la casco non ce l ho.... abito in una zona tranquilla in cui di notte passano poche macchine, ma soprattutto.. è un auto di seconda mano pagata 6000 euro... chi avrebbe fatto la casco?? bah..
cmq w la legge italiana... non ho parole... so solo che prendo 700 euro al mese e il danno è più di 1000.... sono nella cacca fino al collo...
scusate lo sfogo ma il momento non è dei migliori...


ps husky spiegami sta storia della lente =)... è facile da fare??
Vai nel topic degli xeno, trovi alcune foto dell'interno del faro.
La lente è tenuta da dei semplici dadi (2 o 3), basta che li sviti e viene via la lente.
Così hai estetica nuova, ma corpo interno vecchio e sopratutto originale  :)

grazie... ora guardo!!

Pabbo34

l incazzatura sta sfociando in una voglia di rivincità sfrenata.... spenderò tanti tanti soldi, ma tornerà più bella e splendente di prima

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Pabbo34

ecco cosa devo cambiare:

braccetto di sterzo sx
ammortizzatore sx (solo il sinistro perchè li ho cambiati tutti e due 7000 km fa dopo l ultimo incidente)
parafango sx
faro xeno sx
2 cerchi
gomma sx ant

troppi soldi.... uff

🡱 🡳