Tergi posteriore

Aperto da el gigi, 05 Novembre 2009, 22:29:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

el gigi

Adesso vi faccio ridere, l'altro giorno piove tergicristalli in funzione, come faccio manovra in retro vedo che è in funzione il tergi posteriore rimango un pò perplesso metto la prima controllo e il tergi post. è fermo, allora dopo ben sei mesi che ho quest'auto appena adesso lo ho scoperto.  :o :o

Gabriel-Focus

Succede, vedrai che ne scoprirai altre!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Able007

già!! massiccia la ford!!!  ;)

principedeimeccanici

i manuali di istruzioni vanno lettiiiiiiiiiiiii :D
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

si praticamente è quellO!!! ehehehhehehe
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

el gigi

Se avessi avuto il manuale d'istruzioni

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Concordo ... ne scoprirai altre, pensa solo l'altro giorno abbiamo scoperto qui sul forum che se non usi per svariati giorni la macchina, questa non si apre piu' col telecomando, per economizzare la batteria dal consumo (sia pur minimo) del ricevitore del telecomando.

Dopo mesi mi accorsi che lasciando accese le luci all'interno queste dopo un po' si disattivano, che spegnendo la macchina e rimanendo all'interno al silenzio senti rumori e paratie che si chiudono (o aprono bho') anche dopo venti minuti.

Fordista dal 1985.

Assassino

Citazione di: Aliseo il 06 Novembre 2009, 17:53:33
Concordo ... ne scoprirai altre, pensa solo l'altro giorno abbiamo scoperto qui sul forum che se non usi per svariati giorni la macchina, questa non si apre piu' col telecomando, per economizzare la batteria dal consumo (sia pur minimo) del ricevitore del telecomando.

Dopo mesi mi accorsi che lasciando accese le luci all'interno queste dopo un po' si disattivano, che spegnendo la macchina e rimanendo all'interno al silenzio senti rumori e paratie che si chiudono (o aprono bho') anche dopo venti minuti.

demoiniaca questa ultima affermazione eheh

Claudio M


Fordista dal 1985.

el gigi

Ma susa la mia curiosità Claudio cosa ci facevi in macchina a motore spento per venti minuti????????

principedeimeccanici

posso risponderti io... lo faccio anche io spesso..

alcune volte, si va in macchina, solo per il gusto di comunicare con la stessa, guardarsela, apprezzarla, accarezzarla... ecc ecc.. proprio come fosse una bella donna... allora quando ci si siede dentro siete solo tu e lei... partono i pensieri e il tempo passa!

Claudio se ti ritrovi nella mia descrizione, quotami...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

27 Rosso

Ti quoto io Luca....ed aggiungo che nel silezio assoluto,mi tolgo il giubbotto in pelle perche se mi muovo....fa rumore.

Gabriel-Focus

Confermo che Rocco porta un giubbotto in pelle!!  ;)
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Claudio M

Citazione di: principedeimeccanici il 07 Novembre 2009, 01:00:54
posso risponderti io... lo faccio anche io spesso..

alcune volte, si va in macchina, solo per il gusto di comunicare con la stessa, guardarsela, apprezzarla, accarezzarla... ecc ecc.. proprio come fosse una bella donna... allora quando ci si siede dentro siete solo tu e lei... partono i pensieri e il tempo passa!

Claudio se ti ritrovi nella mia descrizione, quotami...

Spesso si ma spesso facciamo anche dei lavoretti all'interno.

Fordista dal 1985.

el gigi

lavoretti
Con il cacciavite???

Claudio M

Citazione di: el gigi il 07 Novembre 2009, 10:32:18
lavoretti
Con il cacciavite???


Nooooo cucchiao e forchetta.
O forse alludeviiii .... noooooo sono passati quesi tempi .... ora tocca a Luca.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

ehhhhhhh si... tocca a me heheheheheeh!!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Citazione di: Samuele il 07 Novembre 2009, 15:52:48
ragazzi, quei lavoretti che intendete voi, non si sente nessun rumorino della macchina...  ;D


Lo dici tu!?!?!?

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

vabbè non lo mimo... diverrei troppo volgare eheheheh
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Gabriel-Focus

hihi-hihi-hihi-hihi-hihi

E' questo il rumuore Luke??
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

focus style

Ragaaaaaaaaaaaaa, smettetela. Restano le macch...... cioè, siate più seri.
Cmq a me non succede che la macchina non si riapra col telecomando dopo tempo. E qst estate è rimasta ferma anche un mese intero.

principedeimeccanici

Citazione di: Gabriel-Focus il 08 Novembre 2009, 11:25:40
hihi-hihi-hihi-hihi-hihi

E' questo il rumuore Luke??

proprio quello!!!

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

🡱 🡳