DUNQUE... DUNQUE....

Aperto da Claudio M, 23 Febbraio 2012, 12:53:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

linus16

Citazione di: Aliseo il 07 Agosto 2012, 09:33:24
COSI' SCRIVE MAURIZIO .. IMPRENDITORE SCHIFATO.


"Sono un'imprenditore, lavoro da 40 anni, ho sempre pagato le tasse e i contriburi (accertamenti della GdF senza rilievi). Ho sempre dato i premi ai miei dipendenti (per me sono una famiglia). Da otto mesi non percepisco il mio emolumento per poter pagare, stipendi, contributi. Tasse, tasse, tasse, tasse e solo tasse. Conduco una vita francescana e sto attento al controllo dei costi per la vita di tutti i giorni. Penso: "Ma se faccio questi sacrifici dopo quarant'anni di lavoro (io non mi potrò permettere di andare in pensione), perché le caste, a cominciare dal Colle, che sono responsabili di questa situazione fallimentare non rinunciano a nulla? Perchè le persone come me che hanno condotto una vita onesta e che continuano a lavorare per 12 ore al giorno compreso il sabato non possono più permettersi un pò di benessere?". Questa gente vive nel lusso sperperando le mie tasse, il reddito annuale della famiglia Fassino è superiore a quella di un medio imprenditore degli anni del benessere. BASTA, MI SONO ROTTO I co@@@ni, A SETTEMBRE CHIUDO TUTTO E VADO IN SVIZZERA. Lo scorso anno lo dicevo per scherzo, oggi sono costretto! Napolitano e Monti MI HANNO PUNITO PER ESSERE STATO ONESTO E MI CACCIANO DALL'ITALIA. Pensate a Falcone e Borsellino che hanno dato la vita per questo paese di me@@a". Maurizio Carlo

e chi può darti torto :'( :'(

marcovola

Citazione di: Aliseo il 09 Agosto 2012, 19:25:39
Certo, certo. Essere chiari nei riferimenti e' prima di tutto una questione di coraggio e capacita' non alla portata di tutti.
Sicuramente io pecco di superficialità in quanto do per scontato che se il dito indica la luna uno dovrebbe guardare la luna e non il dito comunque tranne te penso che tutti abbiano capito che il galantuomo in questione è PRODI mentre il riferimento allegorico a Berlusca era una risposta alla tua allusione che Prodi non lo fosse.... penso che gli autori dovrebbero mettere l'opzione "disegnino" perché cosi ci si potrebbe aiutare, Claudio non me ne volere ma cinque o sei post per spigare l'ovvio mi sembrano eccessivi... piuttosto non sei entrato nel merito delle motivazioni da me addotte fossilizzandoti su "Fammi il nome, fammi il nome, voglio il suo nome bas...do...."  eheheh....
PS Se non ti lecchi le dita godi solo a metà..... (vorrei mettere una faccina per sdrammatizzare ma quando rispondi citando non me la dà)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 09 Agosto 2012, 19:45:24
Sicuramente io pecco di superficialità in quanto do per scontato che se il dito indica la luna uno dovrebbe guardare la luna e non il dito comunque tranne te penso che tutti abbiano capito che il galantuomo in questione è PRODI mentre il riferimento allegorico a Berlusca era una risposta alla tua allusione che Prodi non lo fosse.... penso che gli autori dovrebbero mettere l'opzione "disegnino" perché cosi ci si potrebbe aiutare, Claudio non me ne volere ma cinque o sei post per spigare l'ovvio mi sembrano eccessivi... piuttosto non sei entrato nel merito delle motivazioni da me addotte fossilizzandoti su "Fammi il nome, fammi il nome, voglio il suo nome bas...do...."  eheheh....
PS Se non ti lecchi le dita godi solo a metà..... (vorrei mettere una faccina per sdrammatizzare ma quando rispondi citando non me la dà)


Ma certo che lo avevo capito tanto e' vero che ti avevo risposto alla grande sul "galantuomo" che ha preso per culo un paese e poi regalandolo esplicitamente a Berlusconi, quando con una legge in vigore nella gran parte del mondo avrebbe potuto impedire l'anomalia Berlusconi. Prodi e' un falso patentato, quello che ho gia' scritto su l'ho sentito io "personalmente di persona*", in capagna elettorlare,e, facendo poi esattamente l'opposto. La prima volta che si presento' Prodi io lo votai e lo mandai al governo, ma come ho sempre detto, io non sono masochista e mi si prende per culo una sola volta.

Non avevo capito a chi ti riferisti .. ma si sa io "faccio il fesso per non fare la guerra" ..... ma quando parlo sono esplicito e faccio nomi, fino a sfiorare la NON diplomazia.

*Famosa frase di Catarella In Montalbano.

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: marcovola il 09 Agosto 2012, 19:21:07
Chiedo l'aiuto del pubblico ( focustyle )......
Eheheh. Non posso venirti in aiuto. Non posso mai condividere questa teoria...

Claudio M

Citazione di: focus style il 10 Agosto 2012, 10:00:53
Eheheh. Non posso venirti in aiuto. Non posso mai condividere questa teoria...

Diciamo che il "galantuomo" e' inaiutabile.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Riporto qui le spese del nostro governo buono a nulla che demanda a carnefici il da farsi...

...spese folli per pulizie, facchinaggio, lavaggio auto e manutenzioni ordinarie e straordinarie. La spesa per le posate del ristorante del Senato era di ben 40mila euro l'anno scorso, mentre, per l'autolavaggio l'anno scorso sono stati spesi oltre 60mila euro! Cifre assurde e pazzesche! Per di più per le pulizie e il facchinaggio l'ammontare della spesa nel 2011 è stato di 3.500.000 euro! C'è da aggiungere che diversi parlamentari sono in ferie da giorni e hanno il coraggio di lamentarsi dei tagli quando, anche quest'anno, hanno avuto un mese di ferie, mentre, per milioni di italiani l'estate 2012 sarà da incubo: senza ferie e senza lavoro! Non hanno un briciolo di dignità e sono pronti a tutto pur di difendere i propri privilegi!" moira l., orvieto

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 09 Agosto 2012, 20:00:39

Ma certo che lo avevo capito tanto e' vero che ti avevo risposto alla grande sul "galantuomo" che ha preso per culo un paese e poi regalandolo esplicitamente a Berlusconi, quando con una legge in vigore nella gran parte del mondo avrebbe potuto impedire l'anomalia Berlusconi. Prodi e' un falso patentato, quello che ho gia' scritto su l'ho sentito io "personalmente di persona*", in capagna elettorlare,e, facendo poi esattamente l'opposto. La prima volta che si presento' Prodi io lo votai e lo mandai al governo, ma come ho sempre detto, io non sono masochista e mi si prende per culo una sola volta.

Non avevo capito a chi ti riferisti .. ma si sa io "faccio il fesso per non fare la guerra" ..... ma quando parlo sono esplicito e faccio nomi, fino a sfiorare la NON diplomazia.

*Famosa frase di Catarella In Montalbano.
Ciao Claudio e scusa se non ti ho risposto prima ma non ero connesso. Per quanto riguarda il nostro discorso tu giustamente dici che siccome ti sei sentito preso per il culo da Prodi non lo rivoteresti e questo mi stà bene, è il tuo pensiero e io lo accetto però tu non puoi escludere a priori che ci possano essere persone tra i quali IO ( giusto perché tu non mi chieda chi sono queste persone) che hanno votato per PRODI e ne sono soddisfatte perché come già detto da altre parti il mondo è bello perché è vario e il pensiero unico è forse l'unica cosa di cui ho terrore e ribrezzo.... quello che non mi riesce di capire è come mai nessuno si senta preso per culo dal nano.... tutti contenti???
PS non sò se hai notato ma io sembro essere qui sul forum l'unica voce fuori dal coro o meglio l'unico che ci tiene a manifestare un dissenso .... ci pensi che palle se non ci fosse qualcuno con cui controbattere democraticamente?
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

focus style

Citazione di: marcovola il 10 Agosto 2012, 21:02:20
PS non sò se hai notato ma io sembro essere qui sul forum l'unica voce fuori dal coro o meglio l'unico che ci tiene a manifestare un dissenso .... ci pensi che palle se non ci fosse qualcuno con cui controbattere democraticamente?
AIUTO DEL PUBBLICO Mode ON
L'unico?
AIUTO DEL PUBBLICO Mode OFF

marcovola

Citazione di: focus style il 10 Agosto 2012, 22:33:46
AIUTO DEL PUBBLICO Mode ON
L'unico?
AIUTO DEL PUBBLICO Mode OFF
Non  comprendo .... e se non comprendo colui che dovrebbe essere il mio semplificatore ufficiale allora è grave.....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

itat

Citazione di: focus style il 10 Agosto 2012, 22:33:46
AIUTO DEL PUBBLICO Mode ON
L'unico?
AIUTO DEL PUBBLICO Mode OFF
Citazione di: marcovola il 10 Agosto 2012, 22:52:49
Non  comprendo .... e se non comprendo colui che dovrebbe essere il mio semplificatore ufficiale allora è grave.....
Forse non l'hai notato, ma in effetti focus style ogni tanto manifesta esplicitamente il suo dissenso, ma solo molto molto molto raramente. ;D ;D ;D
Dal punto di vista politico, ho una leggera sensazione che non la pensiate allo stesso modo.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

itat

Citazione di: marcovola il 10 Agosto 2012, 21:02:20
PS non sò se hai notato ma io sembro essere qui sul forum l'unica voce fuori dal coro o meglio l'unico che ci tiene a manifestare un dissenso .... ci pensi che palle se non ci fosse qualcuno con cui controbattere democraticamente?
Non sei l'unico, tutti o quasi in idaf, manifestiamo esplicitamente il nostro dissenso quando abbiamo idee divergenti.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Citazione di: marcovola il 10 Agosto 2012, 21:02:20
Ciao Claudio e scusa se non ti ho risposto prima ma non ero connesso. Per quanto riguarda il nostro discorso tu giustamente dici che siccome ti sei sentito preso per il culo da Prodi non lo rivoteresti e questo mi stà bene, è il tuo pensiero e io lo accetto però tu non puoi escludere a priori che ci possano essere persone tra i quali IO ( giusto perché tu non mi chieda chi sono queste persone) che hanno votato per PRODI e ne sono soddisfatte perché come già detto da altre parti il mondo è bello perché è vario e il pensiero unico è forse l'unica cosa di cui ho terrore e ribrezzo.... quello che non mi riesce di capire è come mai nessuno si senta preso per culo dal nano.... tutti contenti???
PS non sò se hai notato ma io sembro essere qui sul forum l'unica voce fuori dal coro o meglio l'unico che ci tiene a manifestare un dissenso .... ci pensi che palle se non ci fosse qualcuno con cui controbattere democraticamente?

Innanzi tutto, Prodi non e' un provolone, che puo' piacere o meno, e' diciamo che e' un politico (ma diciamo) e un politico viene giudicato per quello che dice e fa, Prodi ha detto delle cose e coma da politico italiano (una feccia) ha disatteso tutto .. non e' un gusto Marco, e' un dato di fatto. Lo stesso varrebbe con Berlusconi che tu dici siano tutti contenti.... ma quando mai... dopo tutto lo sterco che ha sparso nessuno lo vuole piu' vedere, ora per esempio e' come se ci fosse un Marcoviola filoberlusconiano che dice "a te Berlusconi non piace a me si, ergo e' un buon politico".... sfioreresti a dir poco il ridicolo.
La differenza tra me e te e qualcun'altro qui nel forum e' che io dopo infinite esperienze e dati di fatto che tutti stiamo vivendo e abbiamo vissuto, metterei nel calderone TUTTI i nostri politici, non ce ne e' uno che sia valido.
Ma non sono nato cosi sai? Lo sono diventato.
L'esperienza fa l'uomo ladro ... e io sono diventato molto ladro. Voi che aspettate?

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: itat il 11 Agosto 2012, 05:49:47
Forse non l'hai notato, ma in effetti focus style ogni tanto manifesta esplicitamente il suo dissenso, ma solo molto molto molto raramente. ;D ;D ;D
Dal punto di vista politico, ho una leggera sensazione che non la pensiate allo stesso modo.

Sono fin troppo attento per aver capito che Marco (focustyle) ha militato in Forza Italia e non è questo l'appoggio che io gli chiedo, semplicemente questa cosa del "semplificatore" è nata come scherzo su altri topic e allora adesso quando non riesco a farmi comprendere chiedo l'aiuto di Marco.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

marcovola

Citazione di: Aliseo il 11 Agosto 2012, 10:03:56
Innanzi tutto, Prodi non e' un provolone, che puo' piacere o meno, e' diciamo che e' un politico (ma diciamo) e un politico viene giudicato per quello che dice e fa, Prodi ha detto delle cose e coma da politico italiano (una feccia) ha disatteso tutto .. non e' un gusto Marco, e' un dato di fatto. Lo stesso varrebbe con Berlusconi che tu dici siano tutti contenti.... ma quando mai... dopo tutto lo sterco che ha sparso nessuno lo vuole piu' vedere, ora per esempio e' come se ci fosse un Marcoviola filoberlusconiano che dice "a te Berlusconi non piace a me si, ergo e' un buon politico".... sfioreresti a dir poco il ridicolo.
La differenza tra me e te e qualcun'altro qui nel forum e' che io dopo infinite esperienze e dati di fatto che tutti stiamo vivendo e abbiamo vissuto, metterei nel calderone TUTTI i nostri politici, non ce ne e' uno che sia valido.
Ma non sono nato cosi sai? Lo sono diventato.
L'esperienza fa l'uomo ladro ... e io sono diventato molto ladro. Voi che aspettate?
Cit. "che hanno votato per PRODI e ne sono soddisfatte"..... non ho mai parlato di piacere, quello lo riservo alla Bellucci, alla pasta e fagioli e alla mia Fofò.... Claudio non mettermi in bocca cose che non dico altrimenti si accumula il lavoro per Focustyle.....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Sulla Bellucci siamo daccordo.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Scrive Alberto:


"Gira e rigira alla fine ci siamo arrivati. Con l'operazione ferragostana (guarda caso in Italia le peggio porcate si consumano a metà agosto) il governo dei professori, quelli che dovrebbero avere le idee folgoranti, danno il via libera alla vendita delle utilities, dei colossi industriali come Finmeccanica (Ansaldo Energia se la cuccheranno i tedeschi di Siemens) salvaguardando solo i settori bellici approvando il decreto attuativo del decreto sulla Golden Share. Telecom è già tutta privata, di proprietà estera al 46% e oggi in borsa vale un ca@@o. Da qualche parte qualcuno sta preparando un assegno di ringraziamento. Ci stanno vendendo il paese senza nemmeno l'intervento della Troika e con il beneplacito di tutto l'arco parlamentare. Ma tranquilli: quando avremo finito l'argenteria ci saranno ancora le riserve auree." Alberto R.

Fordista dal 1985.

itat

Citazione di: focus style il 10 Agosto 2012, 22:33:46
AIUTO DEL PUBBLICO Mode ON
L'unico?
AIUTO DEL PUBBLICO Mode OFF
Citazione di: marcovola il 10 Agosto 2012, 22:52:49
Non  comprendo .... e se non comprendo colui che dovrebbe essere il mio semplificatore ufficiale allora è grave.....
Citazione di: marcovola il 11 Agosto 2012, 10:43:16
Sono fin troppo attento per aver capito che Marco (focustyle) ha militato in Forza Italia e non è questo l'appoggio che io gli chiedo, semplicemente questa cosa del "semplificatore" è nata come scherzo su altri topic e allora adesso quando non riesco a farmi comprendere chiedo l'aiuto di Marco.

Allora avrai compreso anche cosa intendeva dire con quel post.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

min@@@a come siete ermetici, a me le persone poco chiare ed esplicite mi stanno sui...

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: marcovola il 11 Agosto 2012, 10:43:16
Sono fin troppo attento per aver capito che Marco (focustyle) ha militato in Forza Italia e non è questo l'appoggio che io gli chiedo, semplicemente questa cosa del "semplificatore" è nata come scherzo su altri topic e allora adesso quando non riesco a farmi comprendere chiedo l'aiuto di Marco.
u siùr... :P :P :P

Claudio M


Fordista dal 1985.

itat

Dunque...Dunque.
Rifacciamo il punto della situazione.
In un articolo su Repubblica dal titolo "Alfano un perdente, Cicchitto inadatto"
si elencano le pagelle che i giovani formattatori del pdl hanno dato ai personaggi più rappresentativi del partito. tra una marea di insufficienze spicca un bel 10, chi sarà mai ad aver avuto una valutazione così alta dalle giovani leve del centrodestra ???
La Repubblica

Sarà' lui o non sarà lui, ma certo che è lui


Scusa Marco se ti rubo la battuta ma difronte a questa notizia:
u siùr.... :P :P :P
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M


Fordista dal 1985.

Claudio M

SCRIVE VALERIO:

"Ogni giorno rimango sempre più sbalordito. In Italia entro l'anno chiuderanno più o meno il 30% delle imprese ed un altro 30% nel 2013/14. Tra tutte le manovre fatte da questi tecnici non ce n'è una che sia risolutiva sul taglio della spesa pubblica. L'ossigeno invece che darlo alle imprese è stato dato alle banche. E così non ci sono più soldi per fare i lavori. Chiuderanno tutte. E l'Europa fatta da questi furbi come Prodi, ecc. è un pozzo nero: Grecia, Spagna, Portogallo, Italia, Francia. Ma vogliamo cominciare a parlare di Estonia, Lettonia, Slovenia, Lituania, Polonia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Bulgaria, Romania. Quanti saranno in grado di mantenersi a galla? Quando i primi cominceranno a saltare? Basta con questo stupido patto di solidarietà. Basta con questo stato sociale che non siamo più in grado di mantenere. Tutti questi giorni di ferie che non siamo in grado di fare e di pagare ai lavoratori. Basta con queste quote sociali, con questi enti inutili, con i CAF che prendono soldi. Tutti prendono soldi da pantalone perché i nostri grandi imprenditori hanno fatto solo questo. Agnelli, De Benedetti (questo NON imprenditore che ha distrutto l'Olivetti) e tanti altri. Abbiamo solo laureati in materie filosofiche. Più nessuno che sappia usare le mani. Dobbiamo far entrare questi emigrati che ogni due secondi ci rompono in spiaggia con prodotti inutili mentre la Capitaneria di Porto fa finta di impedirlo. Che teatrino! La gente non deve darsi fuoco davanti a Montecitorio. Dobbiamo invece andare là per cacciare via tutti questi parassiti che hanno rubato tutto costringendoci a lavorare come cretini per mantenerli ed ancora sono qui ed ancora non mollano! L'economia è ferma e non ripartirà, checché dica Mortis." valerio m., Ravenna

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: itat il 12 Agosto 2012, 12:18:10
Dunque...Dunque.
Rifacciamo il punto della situazione.
In un articolo su Repubblica dal titolo "Alfano un perdente, Cicchitto inadatto"
si elencano le pagelle che i giovani formattatori del pdl hanno dato ai personaggi più rappresentativi del partito. tra una marea di insufficienze spicca un bel 10, chi sarà mai ad aver avuto una valutazione così alta dalle giovani leve del centrodestra ???
La Repubblica

Sarà' lui o non sarà lui, ma certo che è lui


Scusa Marco se ti rubo la battuta ma difronte a questa notizia:
u siùr.... :P :P :P
Non è questo che deve scandalizzare. Ogn'uno, all'interno del suo partito, si sceglie la sua guida, il suo capo. Sarà poi l'elettorato a decidere se quella persona vale la pena eleggerla.
Per questo non mi piacciono post del genere. Perchè se nel PD si scelgono Bersani, a me, non me ne può fregare di meno. Sicuramente Bersani non lo voterò alle elezioni...

Claudio M

E no, Marco, prima dell'elettore valgono le regole imposte se non il buon senso. Una persona talmente collusa e interessata alle faccende economiche e personali non puo' essere eletto ... ora non fraintendere, va bene qualunque personaggio del PDL ma non quello, in nessuno paese del mondo potrebbe essere candidato.

Bersani ... Bersani che sia un emerito ... mi astengo, siamo daccordo ma ha tutti i numeri per poter essere eletto (purtroppo).

Fordista dal 1985.

itat

Citazione di: focus style il 13 Agosto 2012, 10:10:15
Non è questo che deve scandalizzare. Ogn'uno, all'interno del suo partito, si sceglie la sua guida, il suo capo. Sarà poi l'elettorato a decidere se quella persona vale la pena eleggerla.
Per questo non mi piacciono post del genere. Perchè se nel PD si scelgono Bersani, a me, non me ne può fregare di meno. Sicuramente Bersani non lo voterò alle elezioni...
Quello che mi scandalizza non è tanto vedere B. di nuovo candidato premier del PDL il partito se lo è costruito a sua immagine e somiglianza e per poterlo controllare meglio si è fatto confezionare una legge elettorale apposta, mi stupisce invece che i giovani del PDL, i cosiddetti "formattatori" lo scelgano come esempio, nonostante tutte le vicissitudini.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Claudio M

Itat sei una spada infuocata.
E' un po' quello che dico sempre io, hanno scelto Berlusoni? Bene? come e' andato? Stramalissimo.

OPZIONI

Lo rivoto?
Non lo rivoto?

Secondo voi quello che ha sale in zucca quale delle due opzioni sceglierebbe?

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: itat il 13 Agosto 2012, 10:43:13
Quello che mi scandalizza non è tanto vedere B. di nuovo candidato premier del PDL il partito se lo è costruito a sua immagine e somiglianza e per poterlo controllare meglio si è fatto confezionare una legge elettorale apposta, mi stupisce invece che i giovani del PDL, i cosiddetti "formattatori" lo scelgano come esempio, nonostante tutte le vicissitudini.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

marcovola

Citazione di: Aliseo il 13 Agosto 2012, 10:34:04
E no, Marco, prima dell'elettore valgono le regole imposte se non il buon senso. Una persona talmente collusa e interessata alle faccende economiche e personali non puo' essere eletto ... ora non fraintendere, va bene qualunque personaggio del PDL ma non quello, in nessuno paese del mondo potrebbe essere candidato.

Bersani ... Bersani che sia un emerito ... mi astengo, siamo daccordo ma ha tutti i numeri per poter essere eletto (purtroppo).
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

focus style

Citazione di: Aliseo il 13 Agosto 2012, 10:34:04
E no, Marco, prima dell'elettore valgono le regole imposte se non il buon senso. Una persona talmente collusa e interessata alle faccende economiche e personali non puo' essere eletto ... ora non fraintendere, va bene qualunque personaggio del PDL ma non quello, in nessuno paese del mondo potrebbe essere candidato.

Bersani ... Bersani che sia un emerito ... mi astengo, siamo daccordo ma ha tutti i numeri per poter essere eletto (purtroppo).
No. Ogni cittadino ha il diritto di candidarsi. Lo disce la costituzione comunista che abbiamo...

marcovola

Citazione di: focus style il 14 Agosto 2012, 09:52:42
No. Ogni cittadino ha il diritto di candidarsi. Lo disce la costituzione comunista che abbiamo...
Ogni cittadino ha il diritto di candidarsi ma se ha pendenze penali o procedimenti in corso non può fare nessun concorso pubblico.... se poi volesse partecipare ad un concorso per forze armate o forze di polizia allora basta avere un parente diretto condannato per essere esclusi dal presentare domanda.... questo dovrebbe far riflettere qualcuno perché è pur vero che uno non è colpevole fino al terzo grado di giudizio però permettimi di dire che se uno ad esempio è accusato di pedofilia non è che nel frattempo lo mettiamo a guardia dell'asilo!!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: focus style il 14 Agosto 2012, 09:52:42
No. Ogni cittadino ha il diritto di candidarsi. Lo disce la costituzione comunista che abbiamo...



Falso, i rinnegati sono esclusi.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: marcovola il 14 Agosto 2012, 10:57:25
Ogni cittadino ha il diritto di candidarsi ma se ha pendenze penali o procedimenti in corso non può fare nessun concorso pubblico.... se poi volesse partecipare ad un concorso per forze armate o forze di polizia allora basta avere un parente diretto condannato per essere esclusi dal presentare domanda.... questo dovrebbe far riflettere qualcuno perché è pur vero che uno non è colpevole fino al terzo grado di giudizio però permettimi di dire che se uno ad esempio è accusato di pedofilia non è che nel frattempo lo mettiamo a guardia dell'asilo!!!!!


Bella, questa dell'asilo mi e' piaciuta assai.

Fordista dal 1985.

linus16

Citazione di: marcovola il 14 Agosto 2012, 10:57:25
Ogni cittadino ha il diritto di candidarsi ma se ha pendenze penali o procedimenti in corso non può fare nessun concorso pubblico.... se poi volesse partecipare ad un concorso per forze armate o forze di polizia allora basta avere un parente diretto condannato per essere esclusi dal presentare domanda.... questo dovrebbe far riflettere qualcuno perché è pur vero che uno non è colpevole fino al terzo grado di giudizio però permettimi di dire che se uno ad esempio è accusato di pedofilia non è che nel frattempo lo mettiamo a guardia dell'asilo!!!!!


Ogni cittadino ha il diritto di candidarsi ma se ha pendenze penali o procedimenti in corso non può fare nessun concorso pubblico::::: e mo chi si  candida  :'(

Claudio M

QUESTO DICE LA BBC:


"Una nuova forza è esplosa sulla scena politica italiana. Non è un partito uguale agli altri, ma un movimento di cittadini nato in Internet. I suoi supporter detestano i tradizionali partiti e i loro politici e stanno scuotendo il sistema politico. A Parma il "potere al popolo" è nell'ordine delle cose, l'agenda del giorno."

Fordista dal 1985.

🡱 🡳