Mondiali di calcio Brasile 2014

Aperto da ICEMAN, 12 Giugno 2014, 20:46:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luckya

Citazione di: brinde il 16 Giugno 2014, 10:46:53
disastrosi, ma come fanno i giornalisti a dire che abbiamo fatto una grande prova? nel secondo tempo ci hanno schiacciato nella nostra metà campo

In Italia c'è sempre bisogno di un "Bartali" che allontani la guerra civile.

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Ronny

io invece sono proprio di quell'opinione,cioè sono sempre stati all'altezza della situazione,tranne il classico relax post-goal che ci è costato il gol in contropiede e prestazione mediabassa di Paletta.
tra l'altro gli inglesi erano strafiniti senza forze causa clima già verso metà secondo tempo (vedi i crampi in campo) e rooney che non ci chiappava neanche coll'accompagno :)
pure Heart ha fatto i complimenti a Pirlo per quella punizione con un distinto"WOW" mentre gli stringe la mano a fine partita..
personalmente ci metteri la firma per vedere un'Italia sempre così reattiva e propositiva,ottimo anche il secondo portiere che c'ha messo il suo..poi chiaro che si può sempre fare di più.
D'altronde si sa in Italia ci sono 60 milioni di commissari tecnici eheheh



ICEMAN

mah...vediamo che succede...io comincerò seriamente dopo il girone eliminatorio...

però il " tricolore " sventola sovrano.........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ronny

chiaro che una rondine non fa primavera stiamo a vedere..
p.s. sapete se funziona lo streaming dal sito della rai o da qualche altra parte per vedere le partite mentre sono al negozio?



ICEMAN

sicuramente...poi eventualmente Rojadirecta.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ronny

ah ok a quanto pare quello rai sembra funzionare(anche sul mio linux) ora c'è portogallo-germania,ora lo provo così per venerdì sto tranquillo thanks



ICEMAN

Vai cristiano....Ronaldo.

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

Io sempre seguite seriamente dagli ottavi in poi.  :icon_lol:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

La butto li...

Raduno eventuale finale???

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

@ICEMAN Lo sai,  io mi organizzo e sono sempre dispinibile. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Naomo

Citazione di: ICEMAN il 16 Giugno 2014, 18:52:08
La butto li...

Raduno eventuale finale???

dal fratello cinese dell s 4 :)


Vi conviene organizzarvi al max x gli ottavi. Un sedere come in Germania capita una sola volta :)
suca

Ronny

uccellaccio del malaugurio!!  :icon_wink:

io ragazzi non ve la prendete ma di solito mi organizzo con degli altri amici..  :kid:



ICEMAN

Federico...veniamo da te....

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

Ce stanno i maxischermo a viterbo???

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

 :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:  ice.................il tasto modifica!!
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

Fatto  col CELL...

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ronny

in effetti non mi ero mai posto il problema mi sa di si che ci stanno i maxischermi ..perfino a viterbo (forse a gettoni) :icon_cheesygrin: :icon_lol: :icon_lol:



Naomo

Citazione di: Ronny il 16 Giugno 2014, 19:10:12
uccellaccio del malaugurio!!  :icon_wink:

io ragazzi non ve la prendete ma di solito mi organizzo con degli altri amici..  :kid:
Hai ragione.. Aspettate il Costarica o ancor meglio l'Uruguay. Quelli sì che spezzano le gambine....
suca

ICEMAN

Siamo una squadra fortissimi

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pupi73

Citazione di: kevin21 il 16 Giugno 2014, 20:53:36
Hai ragione.. Aspettate il Costarica o ancor meglio l'Uruguay. Quelli sì che spezzano le gambine....

In effetti mi ha dato l'impressione che ci siano stati grossi demeriti dell'inghilterra nella vittoria dell'italia!
poi si vedrà...! 

ROPER

La Germania è forte, facciamoci un pronostico  :icon_lol: :icon_lol:
Finale del mondiali di calcio 2014= Brasile Vs Germania.  :icon_lol: :icon_lol:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

mmh il brasile non mi è sembrato particolarmente brillante..magari con qualche aiutino..chissà  :icon_cheesygrin:  :icon_twisted:



ICEMAN

mah...la germania può arrivare alla finale se noi usciamo prima...se l'incontriamo prima je famo fà la solita fine...;)

italia:germania 4-3
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

@ICEMAN Ci credo poco, anche se ho visto solo alcuni passaggi, l'Italia non mi sembra da finale, lo dico con un po' di amaro in bocca.  :(
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

ICEMAN

tranquillo...je spezzamo le ossa a quei crucchi....
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

sicur1

Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

Gianluca gianlu.m90

Non seguo più il calcio. Da piccolino si, ero proprio sfegatato! Come vedevo Baggio mi emozionavo. Dalle scuole medie ho cominciato a fregarmene, però i mondiali non me li perdo!
Grande schermo con gli amici (e rispettive fidanzate), birretta fresca e poi via a scorazzare con bandiere, parrucche e musica a palla strombazzando per la città!!

Inviato dal mio Galaxy Note3 con Tapatalk.

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Ronny

quasi come me :)
tra l'altro qui da me già strombazzavano  un pò per la prima partita dell'italia..figuratevi..io invece sono corso a casa a dormire  :icon_lol:

p.s. come pronosticato anche ieri sera prestazione pallida del brasile,messo a ferro e fuoco dal messico..



ICEMAN

nun sò nessuno...ma se li aiutano arrivano dritti dritti in finale...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Gianluca gianlu.m90

sarà.. ma io del Brasile non ho visto nemmeno l'ombra...
mi è sembrato di vedere Vietnam-Groenlandia anziche Messico-Brasile...
possesso di palla praticamente equo... ma il Messico era più ca**uto
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

Ronny

francamente sono un pò dispiaciuto perchè normalmente non seguo il calcio ma sono cresciuto un pò col mito dei brasiliani che giocano bene,ti intrigano la palla in mezzo ai piedi e sono fantasisti,e avrei voluto vederli solo per il piacere, invece quasi nulla..

inoltre (Italia a parte) tifo genericamente per le extraeuropee,sia perchè mi sembra più sportivo dato che il mondiale si gioca li,sia perchè non vorrei vedere qualche presuntuoso nordeuropeo farsi bello anche nello sport ;)



pupi73

anche se un paio di numeri neymar li ha fatti...e non sono stati male. peccato sia il classico giocatore che ti può fare il numero ma poi sparire dalla partita!

ROPER

#67
Spagna a casa, il Cile fa festa con Vargas e Aranguiz. ;)
Campioni in carica 2 partite e a casa. [emoji12]

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Gianluca gianlu.m90

Il brasile ha giocato di m***a, i campioni del mondo sono a casa... ma che è??

Inviato dal mio Galaxy Note3 con Tapatalk.

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

ICEMAN

La nostra occasione...

dal fratello cinese dell s 4 :)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳