Programmare chiave con telecomando fiesta 2003

Aperto da MykST, 20 Ottobre 2018, 20:52:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MykST

Salve a tutti, sono possessore di una fofi 1.2 del 2003
Il problema che ho è quello nel programmare una chiave con telecomando :-\,  possiedo solamente due chiavi con solo transponder.
Ho già provato con la procedura delle quattro passate di chiave ma non emette alcun beep :( . mi potete aiutare voi
per favore grazie a tutti!!

alex5230

Potrebbe sembrare banale, ma ovviamente la chiave nuova è stata adeguatamente preparata, quindi fornita di transponder esportato da una delle due precedenti chiavi? Se si, beh o la macchina non è predisposta oppure bisogna attivare l'opzione dalla GEM... comunque è una situazione insolita. Per non avere neanche il telecomandino mi sa che è un allestimento molto base, giusto?
Ford Fiesta MK6.5 Plus 2008, 1.25 75cv benz.
Ford Focus MK3 Restyling Titanium X 2016, 1.5 120cv diesel.

MykST

Allora a quanto mi risulta non è l'allestimento ultra base perché già dispone di centralizzata a chiave, clima ecc.. Quindi non saprei...  :icon_neutral:

smanet

La mia è del 2005, il telecomando è nella chiave... Ho capito male, non è così la tua?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk


MykST

Possiedo due chiavi ma entrambe non hanno il telecomando dispongono solamente di transponder... io vorrei utilizzare una chiave con telecomando e lama vergine da poter incidere

🡱 🡳