New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Diamondear

Citazione di: Au{R}oN il 20 Giugno 2020, 12:34:56
Nuova 3.4.20136
5U5T-14G381-ED
1591670365000
è stata rilasciata sul blob storage poche ore fa   :icon_smile: :icon_lol:

NON L'HO ANCORA TESTATA QUINDI ATTENZIONE

Inserita nel Drive anche questo pacchetto.

Grazie Au(R)on
Diamondear

Lucalomb70

grazie mille provvedo all'aggiornamento

chamaruco

Aggiornamento fatto mi sembra tutto ok. Spero mi abbia risolto L eco per chi chiamava quando ero in viva voce

paolgui

#6618
Ora comincio il download anch'io e ringrazio come sempre Au{R}oN  &  Diamondear !!

paolocorpo

Citazione di: Diamondear il 19 Giugno 2020, 16:09:02
Presente da adesso su Google Drive.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Citazione di: Diamondear il 20 Giugno 2020, 15:20:05
Inserita nel Drive anche questo pacchetto.

Grazie Au(R)on
Ciao Dia e come al solito grazie ate ed ad Auron
Devono essere entrambi scaricati ed installati o l'ultimo dei due comprende anche il precedente ?
Grazie
P


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

Lucalomb70

Ciao Paolo
Il Pacchetto è uno solo ed è questo
SYNC3_3.4.20136_5U5T-14G381-ED_by_Diamondear
presente in my 18.5 nella cartella 3.4

paolocorpo

#6621
Grazie Luca
La precedente 20021 mi sembra di ricordare che avesse dei piccoli difetti
IO ero rimasto in quella occasione alla 19274
Sapete se anche questa 20136 abbia gli stessi difetti ?
Non ricordo quali fossero ... chiedo scusa ... ma ricordo di averlo letto qui
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

Lucalomb70

Ragazzi Buonasera
Domani mattina faccio downgrade alla 19274
Dopo un po di utilizzo,ho notato che ha gli stessi bug della 20021 e mi riferisco alla schermata radio mentre suona usb
Aspettiamo nuova versione.
Comunque voglio ringraziare i nostri guru

Au{R}oN

Davvero ha ancora lo stesso problema?? [emoji2357][emoji2357][emoji2357][emoji2357]

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Au{R}oN

A questo mi chiedo se non sia un problema relativo ai vecchi 'modelli'.. qualcuno ha una Focus MK4 o una Puma o una Kuga 2020 con cui riscontra il problema?
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Lucalomb70

Non saprei io posso confermare che le nuove escono con la versione 19274 vista da me

Au{R}oN

#6626
ok allora è un bug, dato che è un aggiornamento proposto su etis alle MK4 uscite con build 3.4
Cmq ho collegato un ACM al Sync di test, e il problema non mi si presenta.. (neanche con la 20021 in realtà si presentava sempre...) lo tengo acceso un po e vediamo..
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Lucalomb70


Au{R}oN

#6628
Zero per ora... ho anche fatto qualche riavvio, con la build precedente mi capitava quasi esclusivamente pochi minuti dopo l'avvio


Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

luc_flor

ciao ragazzi, aggiornato ieri il mio my17 alla 18.5. l'aggiornamento che è uscito ieri è subito instancabile o devo andare in sequenza a partire da quelli precedenti?

Diamondear

Au(r)on hai un problema....
Ti manca il volante...[emoji23][emoji23]

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

Au{R}oN

Vero, però ho i tasti [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

skynet_cmax

E Arduino a cosa ti serve? [emoji16]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Nothing is impossible

Au{R}oN

Ad inviare i segnali di accensione. Non basta dare 12v
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Lucalomb70

Scusa Auron riepilogando...posterete una versione  modificata di 20136 oppure ho capito male io?

skynet_cmax

Grazie Auron.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Nothing is impossible

paolgui

#6636
Mi sembra di aver capito che dai test fatti da  Au{R}oN  nel suo "laboratorio analisi Ford" non pare siano emersi i bug radio neppure sulla 20021....
ma aspetto di capire meglio, non credo si possano modificare le versioni software....ma per   Au{R}oN  tutto è possibile..!!!
A me il bug radio non importa uso solo e sempre il DAB, la fregatura sta invece nello sfarfallio che contnua imperterrito, sarà un problema hardware, la mia auto è vecchia del 2016 e forse ha qualcosa di incompatibile che determina questo "strano" sfarfallio....me lo faceva anche con una versione del 3.0 ma poi era sparito con l'ultima che avevo installato la 18025 se non ricordo male.

Au{R}oN

Lo sfarfallio non è un problema hw. Su kuga si risolve nodificando un paranetro dell'ipc, su focus, per ora, no.

Sulla 20021 capitava ma di rado (ma anche in auto cmq non mi capitava sempre). Su questa qua, sul sync di test, non mi si presenta.

Inviato dal mio SM-N950F
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Cicciorlando93

Citazione di: Au{R}oN il 21 Giugno 2020, 13:25:58
Lo sfarfallio non è un problema hw. Su kuga si risolve nodificando un paranetro dell'ipc, su focus, per ora, no.

Sulla 20021 capitava ma di rado (ma anche in auto cmq non mi capitava sempre). Su questa qua, sul sync di test, non mi si presenta.

Inviato dal mio SM-N950F
Su c max per ora nessuno di questi problemi...forse sono fortunato...certo i caratteri grandi rimangono...tenterò appena posso la M finale sulla navigazione.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


chamaruco

Citazione di: Diamondear il 21 Giugno 2020, 11:08:57
Au(r)on hai un problema....
Ti manca il volante...[emoji23][emoji23]

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Diamante se rubi le frasi a Paolo corpo dove andremo a finire??😆😆

paolocorpo

Mah ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

paolgui

#6641
@  Cicciorlando93

Molto probabilmente non ti si presenta lo sfarfallio perchè non hai i bixeno ed i fari automatici, a me lo fa inevitabilmente quando cambia la luce...comunque se ne era già parlato e non voglio creare problemi dicendo sempre le stesse cose. A me resta pure la M sul richiamo vocale dei contatti telefono...

sboscolo

Ciao a tutti,
   ho fatto aggiornamento all'ultima versione ma persiste il problema dell' FM all'accensione.
Continuano a non comparire più i pulsanti scalda sedili anteriori nella sezione clima dopo l'aggiornamento alla 3.4.
Fino alla 3.3 li ho sempre avuti, nativamente dalla 3.0.
Con la 3.4 il mio Sync3 (My17) risulta essere meno responsivo, evidentemente la 3.4 è troppo pesante come release.
Mi sa che torno alla 3.3.

Cicciorlando93

@paolgui
Ho i bixeno e i fari automatici ma dopo essere passato dalla 3.0 alla 3.4 non ho avuto nessuno di questi problemi...opzional aggiunti da me

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


sboscolo

#6644
Ho fatto un downgrade alla 3.4.19274 e il problema della radio FM è sparito.
Ho fatto salto diretto alla 3.4.20136 e il problema della radio FM è tornato.
Ciò che ho notato è che se spengo il Sync mentre è in esecuzione una canzone su USB, se poi avvio il Sync3 con la 3.4.19274 mi compare la scritta "dispositivo USB rilevato" e la canzone su USB continua come dovrebbe fare.
Invece con la 3.4.20021 e successiva, il Sync3 continua con la canzone su USB ma compare la scritta "preselezione banco FM1".

Lucalomb70

Si anch'io fatto downgrade alla 19274
Problema risolto

Raggio

Ho installato oggi la 20136.
Ho lasciato nel Sync come sorgente MP3.
Ho provato 3 volte e ad ogni accensione il Sync sul display mostrava MP3 e non la radio come con la 20021.

Allego un video.

Ciao, Giorgio.

Cip86

che differenza sostanziale c'e' tra la 3.4.19200 e la 3.4.19274?

Lucalomb70

Tra le 2 poche io non ho notato differenze

allobo

Aggiornato sync 3.0 con versione 20045 presente sul drive di diamondear (ero alla versione 19205). Rispetto alla versione alla versione precedente noto un avvio del sync più lento e anche la mappa di navigazione si carica molto più lentamente. Ho anche fatto un ripristino dei dati. É possibile fare un downgrade semplicemente reinstallando la 19205?

🡱 🡳