Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 130 CV - Prese e cavi??????

Aperto da An92, 23 Agosto 2012, 15:19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

An92

Salve ragazzi... sulla mia Mondeo MK3 restyling, sotto al vano fusibili dietro il portaoggetti sotto al volante, sono presenti 2 prese, tipo femmina di un relè, propio vicino all'OBD, una blu e una marrone.
Su internet ho trovato che sulla presa azzurra/blu va montato il relè degli specchietti ripiegabili elettricamente...se è davvero cosi, sull'altra presa cosa diavolo vàààà????? grazie raga!!!!!!!!!! ;)
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

pask1983

la butto lì...
relè per sedili riscaldati?

An92

ok ottima pensata, credo che però x esserne sicuri bisogna vedere se la versione no restyling della mondeo mk3 ha anche questi 2 spinotti... se nn sbaglio per quella serie nn erano previsti ne i sedili riscaldati, ne i retrovisori ripiegabili elettricamente...anche quelli elettrici ma ripiegabili manualmente come i miei gia cambiano rispetto alla versione pre restyling
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

pask1983

io ho una SW del 2002
e di fianco al pulsante per aprire il portellone vi è un "tappo" che guardando il libretto di uso e manutenzione, sostituisce il pulsante per attivare i sedili riscaldati...

ora non so se la mia è una prerestyling...

An92

sicuramente si, il restyling e avvenuto dalla seconda meta del 2003, cmq a fianco al pulsante apertura cofano di norma o c'e il pulsante x disattivare l'ESP, o quello dello sbrinatore del parabrezza(x ki c'è l'ha...io ho il tappo come te), mentre i comandi x il riscaldamento dei sedili si trova nello spazio centrale tra il pulsante portellone e tappo...e il portabevande, sarebbe lo spazio di 2 pulsanti ...sedile destro e sinistro...cmq io parlo delle 2 prese accanto alla presa OBD, sotto la scatola portafusibili interna...
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

🡱 🡳