Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 1.8 - Problemi di batteria

Aperto da peppe87, 24 Ottobre 2012, 23:47:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppe87

salve ho una  ford mondeo 1.8 sw 3° serie da qualche tempo la mia auto mi gioca alvuni brutti scherzi! avvolte lascio la macchina parcheggiata e chiusa ma poi quando torno a prenderla la macchina si comporta come se avesse la batteria scarica cioè non mi permette di aprire le portire inpiu le quattro freccie si affievoliscono, e nell'avvio strattona... per ovviare al problema ho sostituito la mia vecchia batteria con una nuova ma il problema si è ripresentato dopo un po di tempo! cosa assurda ho fatto controllare la batterie da uno elettrauto e mi ha detto che quando la mia auto non si avvia la batteria si presenta comunque carica....  ???
l'unico modo che mi resta per aviare la macchina e ponticellare la batteria con un'altra anche se è meno potente!!!!! qualcuno puo darmi qualche dritta? :-[  grazie :-\

pask1983

cambia elettrauto! :D


cmq secondo me o hai un assorbimento indesiderato che ti scarica la batteria
oppure l'alternatore non carica bene

peppe87

be cio gia pensato di cambiare elettrauto ;D   oggi sono stato in ford solo che nn hanno rilevato nulla di anomalo......    il problema che mi turba che il difetto non lo fa sempre.........   poi per assurdo quando ho di quei problemi si resetta il contachilometri ma l'orario e la data sullo stereo rimane invariato...... :'(

🡱 🡳