samsung sm g3815 galaxy express 2 defunto

Aperto da alessiofiesta2007, 29 Settembre 2016, 07:54:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alessiofiesta2007

bgiorno a tutti....è da due giorni che sto impazzendo per cercare una soluzione a questo disagio...ed oggi ho avuto come la classica lampadina che si accende....IDAF... mi ricordavo tempo fa di una icona  con tablet e smartphone  :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
Comunque espongo il problema...sono possessore di un samsung galaxy express 2 e ieri mattina vedo una icona con un triangolo grigio, scendo col menu a tendina ed era whatsapp che non era riuscito ad effettuare il backup e mi veniva chiesto di o ripristinare o farlo successivamente. non avendo altro da fare, ho fatto ripristinare whatsapp e non il telefono, ma dopo essere ritornato (15 minuti) il tel era spento. provo a riaccenderlo perchè mi sembrava scarico (avevo 30%) ma non si vede la solita immagine. provo ad accenderlo e si avvia,mi spuntato diverse cose tipo il programma messaggi è stato arrestato, il programma messanger è stato arrestato, e altri tipo questi, faccio ok a tutte le voci che sono spuntate, e si spegne il telefono. lo riaccendo e si ferma solo alla schermata iniziale. chiamo un amico, e mi consiglia di staccare la batteria per 30 minuti e poi provare, ma dopo questa ultima cosa non da piu' segno di vita. provato a fare hard reset tramite sequenza tasti vol+ home e on ma una volta si accendevano solo i led dello schermo ma senza logo  modello samsung e si riavviava da solo e una volta solo il logo samsung. ora è morto e cerco un programma per collegarlo al pc e resettare tutto
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

vincmass

ciao io aggiusto cellulari e pc.
per me hai bloccato il software.
ora o provi a collegarlo con kies al pc, vedi se riesci a salvare i dati e poi fai un rispristino di fabbrica, oppure vedi se riesci a passargli sopra il software tramite odin.
ma prima devi scaricarti il software.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

alessiofiesta2007

ciao grazie per le risposte. il cell se lo collego tramite usb al pc, trova un software dopo la ricerca tramite internet in auto, e spunta un codice, ma il cell non si avvia. ho comprato un carica batterie esterno e la batteria era morta, ho ricaricato la batteria ma lo stesso non si accende. ho fatto volume giu home e accensione ma niente... tel morto di 100 anni,
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

vincmass

ti ricordi quale versione android hai sopra?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

alessiofiesta2007

Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

vincmass

allora scarica kyes 3, e vedi se si connette al pc. poi con questo programma o provi a ripristinare il software oppure a riportarlo allo stato di fabbrica.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

alessiofiesta2007

il fatto che non si accende completamente cambia le cose?
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

vincmass

rimane sempre sul logo samsung?
ma lo hai connesso al pc con il programma kyes 3.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

alessiofiesta2007

inizialmente si, rimaneva su logo samsung, ma dopo aver staccato la batteria, non ha dato piu segni di vita. ho caricato esternamente la batteria ma ugualmente non va
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

vincmass

Mhhhhhh. Se lo attacchi al pc non da segni.
Se non va o ti se è fottuto:
Il connettore cavo batteria, i piedini batteria, chip che da corrente al cell. Bisogna controllare queste cose. 

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

alessiofiesta2007

come spiegato all'inizio, ha fatto il backup di whatsapp, e mentre stava avanzando, si è spento.ho messo sotto carica in auto, ma nessun segno di vita. dopo si è acceso, e ha dato diversi programmi in errore come se si erano chiusi male (arrestati) si è acceso e rimaneva in schermata iniziale, e basta. poi ho provato a fare hard reset tramite tasto vol+ e accensione, ma dava sempre e solo la schermata iniziale.provato a fare tasto vol - tasto home e accensione ma nessun segno di vita. dopo aver staccato la batteria per 25 minuti non si è piu' acceso.
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

🡱 🡳