Ma è vero?

Aperto da Vadocomeundiavolo, 12 Giugno 2012, 12:41:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focus style

Citazione di: Aliseo il 14 Giugno 2012, 12:08:52
Buona notte, fai sogni d'oro.
;D ;D ;D ;D ;D Non sono io che mi sto sognando addosso...

itat

Citazione di: focus style il 14 Giugno 2012, 11:56:15
1)E questa è l'ennesima dimostrazione di quanto Travaglio sia poca roba ed ossessionato compulsivamente da Berlusconi. Invece di attaccarlo dovrebbe ringraziarlo, visto che gli da da mangiare in quanto ci sono tutti i boccaloni che credono in questo plurigiuducato in III grado che inneggia alla lotta contro i giudicati in I1) Non hai prove di quanto affermi
2) Ma che fine hanno fatto tutti i processi di Berlusconi? Adesso che non è più presidente del Consiglio la magistratura non ha più interesse a sovvertire la volontà popolare?
1)Travaglio è condannato in terzo grado, ma anche perchè tale non ha intenzione di presentarsi come candidato alle prossime politiche. Sono daccordissimo sul'esclusione dei condannati in primo grado, in quanto sono sentenze emesse da un pubblico ministero rappresentante dello stato, personalmente ci aggiugerei tutti gli amnistiati e prescritti a meno che non rinuncino a tali strumenti dando modo alla gistizia di seguire il proprio corso, la politica dovrebbe essere una cosa seria fatta da persone serie ed irreprensibili.
2)I processi del cavoliere, sono in corso anche ora che si è dimesso, solo che fanno meno clamore, tra una crisi qua, una la e gli eventi catastrofici che hanno colpito il nostro paese, un processo non ha più molto interesse mediatico, anche se è a carico di b.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

🡱 🡳