Risolto il problema parcheggi nel centro di Roma

Aperto da luckya, 10 Ottobre 2013, 10:38:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luckya

Senza polemica ...

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CAMPIDOGLIO/panda_marino_parcheggiata_senato_foto_roma/notizie/337418.shtml

La Panda rossa rimane parcheggiata regolarmente nell'area riservata ai senatori. Anche se da oltre cinque mesi il proprietario, Ignazio Marino, ha lasciato il suo seggio a Palazzo Madama. E' quasi sempre al solito posto, davanti alla chiesa di San Luigi dei Francesi che affaccia sulla piazza omonima, non distante da piazza Navona, nel rione Sant'Eustachio. Nonché a due passi dalla sua residenza privata. E resta lì anche di notte, quando le auto degli altri senatori non ci sono. Sorvegliata dalle forze dell'ordine che consentono l'accesso a quel tratto di strada azionando i dissuasori elettrici che escono dal selciato. Eppure il presidente del Senato, Pietro Grasso, aveva chiesto di lasciare liberi al termine dell'orario di lavoro, i posti auto destinati ai senatori, specie quando non ci sono i lavori parlamentari. E le aree indicate erano le stesse in cui la macchina rimane in sosta: Via della Dogana vecchia, piazza Sant'Eustachio e piazza San Luigi dei Francesi.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

dvd85

Ma chi è che lo ha votato???
Mi chiedo, ma non era molto meglio Alemanno???
Non parlo solo della questione del pandino, ma per tutto il resto.
Scusatemi, era solo uno sfogo.

Squalo71

Mi pare che i sindaci che si sono avvicendati a Roma negli ultimi 20 anni abbiano tutti dato dimostrazione che il peggio non è mai morto.
Pur ritenendo l'attuale sindaco un male per la città, la storia recente mi fa pensare che forse sia meglio tenersi questo... :(

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

sai dove se la dovrebbe mettere la panda ???????????????
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

c.alessandro75

Magari fossero tutti uguali. Sono uno peggio dell'altro...!
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

ICEMAN

a mia memoria nessun sindaco a roma è mai stato degno...a partire dai carraro,rutelli,veltroni,alemanno,marino...se sò sempre fatti i ...... loro...:(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

Citazione di: iceman il 16 Ottobre 2013, 11:58:27
a mia memoria nessun sindaco a roma è mai stato degno...a partire dai carraro,rutelli,veltroni,alemanno,marino...se sò sempre fatti i ...... loro...:(

Dico una cosa impopolare: almeno con Carraro e Rutelli c'era lavoro e i soldi giravano. Mi sanguinano gli occhi a leggere quello che ho scritto ma è solo la constatazione dei fatti. Con Rutelli, poi, Roma aveva un PIL procapite più alto di Milano. Fine cosa impopolare.
:)

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

Citazionealmeno con Carraro e Rutelli c'era lavoro e i soldi giravano. Mi sanguinano gli occhi a leggere quello che ho scritto ma è solo la constatazione dei fatti. Con Rutelli, poi, Roma aveva un PIL procapite più alto di Milano.

sacrosanta verità...al tempo lavoravo al catering e a casa di rutelli andavamo spesso...almeno una volta a settimana...al tempo stesso sempre grazie a lui si lavorava parecchio in quel settore...tantissime cene politiche abbiamo fatto...chi pagava ??? non ti posso rispondere...

un pò come ai tempi di craxi e andreotti...magnavamo tutti.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳