Tutti i modelli > FUSION

Rumore sconosciuto

(1/2) > >>

mike:
Ciao , ho un FOFU 1.6 benzina di due anni .
Sempre tagliandata ford e guidata con prudenza.
Attualmente ha iniziato a fare uno strano rumore , sembra che macina qualcosa .:/Il rumore e' udibile anche se uno spegne la macchina quando e' im movimento e mette la macchina in folle ..... .:(
Qualcuno ha avuto problemi simili (magari con altri modelli ford???).

Byebye

Max Etere:
Da dove proviene il rumore?
Da come dici sembrerebbe un cuscinetto di una ruota. La verifica si fa alzando sul cric l'auto e facendo muovere la ruota sollevata; se fa rumore significa che il cuscinetto è andato.
Questo controllo lo puoi fare da solo ma è meglio se lo fai fare al meccanico o ad un gommista poiché sono in grado di sollevare agevolmente l'auto.

mike:
Ciao, non e' e' il cuscinetto di una ruota (ho gia' avuto un problema al cuscinetto della ruota su un altra macchina, quindi so che rumore fa), mentre questo e' piu' simile ad un crocckiare simile a quando non entra la marcia , il fatto e' che lo fa' anche a frizione staccata ed auto il folle...

mike:
Sembra provenire dalla zona centrale/avanzata dell'auto , in ogni caso sto '
girando a velocita' moderate (non vorrei perdere qualche pezzo per strada). Di certo e' un rumore sinistro che non fa presagire nulla di buono.

Max Etere:
Caro mike allora di corsa dal meccanico... magari è una sciocchezza ma per non rischiare di perdere qualche pezzo per strada (com'è successo a mio padre con la gloriosa FIAT Regata) allora corri dal meccanico... :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa