elm confg altri modelli

Aperto da davide69saluzzo, 12 Febbraio 2015, 09:06:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davide69saluzzo

ciao a tutti ho cercato nel forum ma non ho trovato niente di specifico, ecco il problema o domanda, con i vari programmi elm conf e foccus ho già fatto molte configurazioni nelle varie centraline, ma solo nello specifico di mondeo 4 kuga e focus, qualcuno di voi ha provato il funzionamento anche su fiesta e b max? io ho provato un b max mi legge i vin ecc ecc ma non altri parametri, nel menu tendina di foccus non esce altro modello oltre focus. ps elm confg lo usavo gia all inizio quando era solo in russo con una elm modificata adesso il 2.15 va da dio ma niente su fiesta e b max.

Fofo74

purtroppo free non ci sono per ora per quei modelli serve qualche software a pagamento se ci lavori ti conviene prendere direttamente il vcm
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Squalo71

In realtà su un forum russo (fusionguru.ru) usano ELM FFN. Però è solo in russo... Ho provato a contattare l'autore del software, pr provare a collaborare ad una traduzione, ma non ha dato nessuna risposta.

Fofo74

quello forse funziona sulla fiesta mk6 ma no di sicura fiesta mk7 e bmax
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Squalo71

Hai ragione, pare funzioni su Fiesta MK6 e Fusion.

Fofo74

non so il xke  queste differenze ma stanno poche info in giro diciamo che solo sui modelle piu venduti si trova ma per il resto quasi zero
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

davide69saluzzo

aspetto ancora un po poi vedrò per il vcs.  peccato perchè funziona meglio elm confg che il programma originale ford!!! almeno in concessionaria non sono stati in grado di effettuare la configurazione del parabrezza termico e ir..

Fofo74

quello dipende da quanto sono preparati  :icon_eek:
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

alessiofiesta2007

quindi su fiesta mk6  non si puo' fare nulla ancora????????  :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

🡱 🡳