L'Officina > Software e Diagnostica

New Aggiornamento Sync 3

<< < (2154/2241) > >>

fblasot:
Ciao,
per chi ha la Kuga my20 con camera retro e frontale, può provare se quando inserisce la retromarcia e premendo il pulsante sotto al sync3 commuta tra visione normale e 180° ?
Io all'inizio ero rimasto sorpreso che la frontale lo facesse e quella posteriore no...
Ora, dopo aver trafficato sul modulo IPMB, ho anche la visione 180° con quella posteriore  :icon_cheesygrin: ma magari era un errore di configurazione del mio modulo...

marchrius:
@fblasot ma hai qualche riferimento della telecamera installata? Codice o altro?

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

fblasot:
No, anche perchè mi interessa per le Kuga my20 così come escono dalla fabbrica, non con aggiunte/modifiche successive

pitagora:

--- Citazione da: fblasot - 25 Gennaio 2022, 13:35:04 ---Ciao,
per chi ha la Kuga my20 con camera retro e frontale, può provare se quando inserisce la retromarcia e premendo il pulsante sotto al sync3 commuta tra visione normale e 180° ?
Io all'inizio ero rimasto sorpreso che la frontale lo facesse e quella posteriore no...
Ora, dopo aver trafficato sul modulo IPMB, ho anche la visione 180° con quella posteriore  :icon_cheesygrin: ma magari era un errore di configurazione del mio modulo...

--- Termina citazione ---

la mia funziona solo sul frontale. Sarebbe bello sapere come hai fatto

fblasot:
Nel mio modulo IPMB all'indirizzo 7B1-01-01 al primo valore avevo 1580, però facendo un confronto con il valore originale sul file configurazione .AB scaricato dal sito ford li ho 1D80, eppure io non ho mai toccato nulla in quel modulo...
Ho confrontato alcuni telai Kuga my20 e tutti sono 1D80 e così l'ho rimesso come l'originale e facendo i test per vedere che non ci fossero problemi ho scoperto che anche con la retrocamera c'era la visione a 180°...

In effetti, sui vari siti/file delle configurazioni moduli si spiega il tutto

7B1-01-01   x*xx   xxxx   xxxx   Rear Camera Type (RCT) & Front Camera Type (FCT) & Number of Cameras (NOC)   
            0=RCT VGA, FCT VGA, NOC 1 camera   8=RCT MegaPixel, FCT VGA, NOC 1 camera
            1=RCT VGA, FCT VGA, NOC 2 cameras   9=RCT MegaPixel, FCT VGA, NOC 2 cameras
            2=RCT VGA, FCT VGA, NOC 4 cameras   A=RCT MegaPixel, FCT VGA, NOC 4 cameras
            4=RCT VGA, FCT MegaPixel, NOC 1 camera   C=RCT MegaPixel, FCT MegaPixel, NOC 1 camera
            5=RCT VGA, FCT MegaPixel, NOC 2 cameras   D=RCT MegaPixel, FCT MegaPixel, NOC 2 cameras
            6=RCT VGA, FCT MegaPixel, NOC 4 cameras   E=RCT MegaPixel, FCT MegaPixel, NOC 4 cameras

con il valore x5xx la RCT (rear camera type) è VGA, con xDxx si passa a megapixel, come la frontale ottenendo il 180°  :icon_cheesygrin:

NB: ovviamente se provate lo fate a vostro rischio, non posso essere responsabile di mal funzionamenti o fermi macchina
e fate sempre un backup del modulo che variate !!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa