senza soluzione apparente

Aperto da giorgio lamanna, 02 Gennaio 2017, 15:31:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

Ottimo così [emoji1303]


" Iceman "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

giorgio lamanna

Anche grazie a voi ho risolto e adesso appena i soldi lo permettono faccio sistemare la centralina con una bella mappa, sostituzione degli ammortizzatori e se ci scappa anche un bel navigatore touch e tutte lampadine a led anzi se mi potete indicare i link da seguire come sempre seguirò i vostri consigli. Vi ringrazia anche il mio amico meccanico

vincmass

Bene..

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ernesto

Citazione di: giorgio lamanna il 14 Gennaio 2017, 19:51:26
Montata male e non era la nuova ma la vecchia che funziona quindi risparmiati 60€
cavolacci come mai era montata male? in ogni caso ad avercelo un meccanico come il tuo con tutta quella disponibilità
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

Esatto...
E visto che sei di Roma puoi dire chi è e dove si trova il tuo meccanico [emoji780]


" Iceman "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

giorgio lamanna

#75
il meccanico si trova a Ciampino via Enrico Toti.
si chiama Andrea.
andate tranquilli e ha anche uno molto bravo per le mappe.
se vi fate un giro sulla sua focus capirete

ICEMAN

Ottimo...

Sarebbe da creare una lista di meccanici bravi seri e onesti...


" Iceman "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

giorgio lamanna


spia77

 La valvola ha tre ingressi, uno con scritto VAC dove va inserito il tubo che viene dal servofreno, uno con scritto OUT che va alla wastegate e uno dove c'è scritto ATM che è lo sfiato. Montato tutto in maniera giusta e la macchina va'.


Ciao, potresti indicare la sequenza giusta, tipo partendo dal connettore elettrico quale sono le posizioni out vac e atm, perche da sotto la macchina non si vede granchè.Grazie mille

Maya

Ciao, partendo dal connettore elettrico ci sono: ATM (che è lo scarico verso il filtro aria), OUT (che va all'attuatore della turbina) ed infine VAC (=vacuum, vuoto, che va alla valvola a 3 vie sul tubo tra depressore e servofreno)

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

Le mie Ford:
Focus Mk1.5 1.8 TDCi 115CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV SW
Focus Mk2 1.6 TDCi 90CV 5P
Fiesta Mk7.5 1.5 TDCi 75CV mod >> 95CV

spia77

Grazie mille,sei stato gentilissimo ,vedo di risolvere perché avevo invertito i tubicini e non sono più riuscito a ricordarmi la giusta posizione, poi mi sono accorto di aver perso la vite di fine corsa della regolazione dell attuatore della geom var .Ti auguro una buona giornata

🡱 🡳